Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere pedane apparentemente "cineserie"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parere pedane apparentemente "cineserie"

Salve a tutti voi frequentatori di DDG,

ultimamente, in preda a smanie da acquisto compulsivo, sto caricando la mia Yamazza di frocerie belle e buone

gironzolando su ebay mi sono imbattuto in questo prodotto:

Pedane Arretrate argento Yamaha YZF R1 R 1 1998-2003 98-03 FR8 | eBay

mi sembrano carine all'apparenza, e sono CNC cuscinettate, rispetto alle Style and Performance che ho su al momento (bronzinate e regolabili solo tramite eccentrico) potrebbero essere un discreto salto di qualit?

qualcuno di voi le ha gi? provate o sa parlarne ?

Grazie

Forza che ho una moto da stracaricare di frocerie :gaen:

Hasta la vista a todos

• Font Size
    A prima vista mi sembrano belline. Fatte bene e con cura.
    L'incognita e' quella del progetto che ci sta dietro. Intendo resistenze alle pressioni, bracci di leva e compagnia bella.
    Semplici, pulite e funzionali. Hanno quello che serve e BASTA.
    Bada, se hai una pinna al posto dei piedi ,alla distanza poggiapiede - puntalino che sia abbastanza lunga per te.

Personalmente ho riadattato delle pedane arretrate Arrow che montavo su un k2, auto costruendomi i distanziali adatti al k7.
    Le Arrow hanno meno spazio rispetto le originali. Ho un 46 di zampa e ora devo vedere come e se riesco a fare mezza modifica per farci entrare il piede

Tornando a queste..io gli darei fiducia se vuoi restare sul nuovo. Altrimenti aste su usato ,se porti pazienza qualcosa vien fuori :-)
    Settimana scorsa per circa 100E cerano per il mio suzuki delle Arrow nere tenute bene. Peccato le avessi gia' e poi il divertimento nell'auto costruirmi il distanziale e nottoli in ultimo e' valso piu' di qualsiasi pedana.
    Ora ho un sacco di regolazioni da poter provare e scegliere...altro trip accidenti.

Comment

X
    Working...
    X