Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info sottotuta invernale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info sottotuta invernale

    Diamo per scontato che d'inverno non si usa generalmente la tuta intera, ma nella mezza stagione, quando fuori ci sono dipo 15-20 gradi e hai la tuta traforata estiva, cosa mettere sotto?

    Il sottotuta integrale della SixS qualcuno di voi ce l'ha? Mi occorre qualcosa il + sottile possibile, che fermi il vento e tenga caldo. in teoria dovrebbe essere il migliore, ma leggo che va bene pure d'estate e ci? non mi convince tanto...

    Voi cosa usate in queste temperature? se le usate?

  • Font Size
    #2
    Io ho il sottotuta intero della six ,quello estivo ,che va bene d'estate a anche in mezza stagione perch? ti tiene bello asciutto sempre ma non scalda per l'inverno uso un sottotuta invernale della dainese ma secondo me se hai la tuta traforata e ci sono 10 gradi fa freschino e se ci sono 20 gradi hai caldo.Io lo uso d'inverno sotto a un giubbino e un pantalone non traforati.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io mi arrangio con capi antivento di altri sport, tipo bici o corsa....sono leggeri, traspiranti ma ti riparano dall'aria fresca. Unica cosa li ho in due pezzi, pantalone + maglia....ne trovi da Decathlon....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho pantaloni e maglia della bikers con il windstop davanti, sono fini e tengono davvero caldo, oltretutto sono tagliati per la postura in moto!

        Comment

        X
        Working...
        X