Originally posted by !dade!
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Montate una settimana fa ,ma provate "come si deve" solo oggi ! che dire, sono fantastiche mi son trovato subito bene, anche quando erano ancora cerate, quello che mi ha impressionato di pi? (da fermone) ? l' anteriore completamente diverso dal precedente (prima montavo le sportsmart) , la moto ? diventata affilata e gli inserimenti in curva precisi e sicuri, va gi? che ? una meraviglia, ottimo grip, contando che oggi la giornata era bella fresca e l' asfalto a tratti umido. Veramente soddisfatto ve le consiglio le pressioni 2,7 anteriore e 2,5 posteriore
2 foto prima di partire :
dopo un giretto
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Originally posted by ASSOr6 View PostMontate una settimana fa ,ma provate "come si deve" solo oggi ! che dire, sono fantastiche mi son trovato subito bene, anche quando erano ancora cerate, quello che mi ha impressionato di pi? (da fermone) ? l' anteriore completamente diverso dal precedente (prima montavo le sportsmart) , la moto ? diventata affilata e gli inserimenti in curva precisi e sicuri, va gi? che ? una meraviglia, ottimo grip, contando che oggi la giornata era bella fresca e l' asfalto a tratti umido. Veramente soddisfatto ve le consiglio le pressioni 2,7 anteriore e 2,5 posteriore
Hai mai montato pirelli supercorsa sp?se si mi diresti come ti trovi rispetto a queste?
Ovviamente se qualcun altro le ha provate ben vengano risposte
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2.7 anteriore... caspita mi sembra un po' tantino anche i 2.5 per il post!!!
scusa ma con le vecchie SS a pressioni coem stavi??
io ant 2.2 - post.2.1
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non metto in discussione le personali sensazioni, per? sull'anteriore 2.7 . Da valutare se la misurazione del manometro rientra nelle tolleranze di errore, altrimenti la discussione perde il suo senso .
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montate sulla Dorsoduro750 di un amico e mi sono sembrate veramente eccellenti, specialmente il profilo dell'anteriore.
L'anteriore mi ? sembrato tipicamente dunlop...ovvero bello rigido (come piace a me), quindi come pressioni ho messo le solite 2.3ant. - 2.5post., e mi sono sembrate ok.
P.S. non vedo l'ora di provarle sulla Tuono...
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Originally posted by ASSOr6 View PostMontate una settimana fa ,ma provate "come si deve" solo oggi ! che dire, sono fantastiche mi son trovato subito bene, anche quando erano ancora cerate, quello che mi ha impressionato di pi? (da fermone) ? l' anteriore completamente diverso dal precedente (prima montavo le sportsmart) , la moto ? diventata affilata e gli inserimenti in curva precisi e sicuri, va gi? che ? una meraviglia, ottimo grip, contando che oggi la giornata era bella fresca e l' asfalto a tratti umido. Veramente soddisfatto ve le consiglio le pressioni 2,7 anteriore e 2,5 posteriore
2 foto prima di partire :
dopo un giretto
asso mi stai facendo eccitare:gaen:
ps
spero che tu abbia postato erroneamente le pressioni invertite
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ho fatto ca 1500km in modalita' "invernale", promosse a pieni voti!
l'anteriore chiude bene le curve senza prendere sotto o appesantirsi.
anche con strade fredde o umide e sul bagnato si comportano come turistiche, mai nessuno scherzo e neanche problemi di riscaldamento anche a 2/3 gradi si riesce a piegare. rispetto alle sportsmart1 l'anteriore e' molto piu' appuntito e anche ad occhio prima di riuscire a chiuderlo ce ne passa.
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Originally posted by rsvsteve View Postmontate sulla Dorsoduro750 di un amico e mi sono sembrate veramente eccellenti, specialmente il profilo dell'anteriore.
L'anteriore mi ? sembrato tipicamente dunlop...ovvero bello rigido (come piace a me), quindi come pressioni ho messo le solite 2.3ant. - 2.5post., e mi sono sembrate ok.
P.S. non vedo l'ora di provarle sulla Tuono...
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Originally posted by monoblocco View Postnon metto in discussione le personali sensazioni, per? sull'anteriore 2.7 . Da valutare se la misurazione del manometro rientra nelle tolleranze di errore, altrimenti la discussione perde il suo senso .
:gaen:
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Originally posted by !dade! View Postno non ? una personale sensazione... ? cos?... alla prova stampa su strada le abbiamo usate a pressione raccomandata dalla casa su GSR 750... 2.5/2.9... ritmi da giornalista... cio? su strada spesso e volentieri la quinta non ci bastava e ciononostante le gomme sono state sempre spettacolari. In pista con cbr600 alle stesse pressioni si riusciva a girare su tempi ottimi e pressione a caldo 2.7/3.2 (tanto per dare un'idea...) Queste sono gomme che vanno usate gonfie! Pressione pista 2.1/1.9 da fredde (su R1 scorreggiona in test a Mireval)
:gaen:
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Originally posted by !dade! View Postno non ? una personale sensazione... ? cos?... alla prova stampa su strada le abbiamo usate a pressione raccomandata dalla casa su GSR 750... 2.5/2.9... ritmi da giornalista... cio? su strada spesso e volentieri la quinta non ci bastava e ciononostante le gomme sono state sempre spettacolari. In pista con cbr600 alle stesse pressioni si riusciva a girare su tempi ottimi e pressione a caldo 2.7/3.2 (tanto per dare un'idea...) Queste sono gomme che vanno usate gonfie! Pressione pista 2.1/1.9 da fredde (su R1 scorreggiona in test a Mireval)
:gaen:
Ora resta da capire se l'usura ? restata la stessa delle vecchie SS...
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