Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove SportSmart...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by !dade! View Post
    Bsogna ricordarsi di tenerle un po' pi? gonfie delle vecchie SS che erano rigide di carcassa... tipo se prima tenevi 2.3/2.3 ora devi tenere 2.5/2.5...
    io 2.3 / 2.3 ci tengo le pirelli rosso corsa della street r , che son diventate con una carcassa di burro le ss2?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Montate una settimana fa ,ma provate "come si deve" solo oggi ! che dire, sono fantastiche mi son trovato subito bene, anche quando erano ancora cerate, quello che mi ha impressionato di pi? (da fermone) ? l' anteriore completamente diverso dal precedente (prima montavo le sportsmart) , la moto ? diventata affilata e gli inserimenti in curva precisi e sicuri, va gi? che ? una meraviglia, ottimo grip, contando che oggi la giornata era bella fresca e l' asfalto a tratti umido. Veramente soddisfatto ve le consiglio le pressioni 2,7 anteriore e 2,5 posteriore
      2 foto prima di partire :



      dopo un giretto



      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ASSOr6 View Post
        Montate una settimana fa ,ma provate "come si deve" solo oggi ! che dire, sono fantastiche mi son trovato subito bene, anche quando erano ancora cerate, quello che mi ha impressionato di pi? (da fermone) ? l' anteriore completamente diverso dal precedente (prima montavo le sportsmart) , la moto ? diventata affilata e gli inserimenti in curva precisi e sicuri, va gi? che ? una meraviglia, ottimo grip, contando che oggi la giornata era bella fresca e l' asfalto a tratti umido. Veramente soddisfatto ve le consiglio le pressioni 2,7 anteriore e 2,5 posteriore
        quanti km ci hai macinato fino ad ora?ti sembra che il consumo sia uguale alle vecchie sporsmart?
        Hai mai montato pirelli supercorsa sp?se si mi diresti come ti trovi rispetto a queste?

        Ovviamente se qualcun altro le ha provate ben vengano risposte

        Comment


        • Font Size
          #19
          2.7 anteriore... caspita mi sembra un po' tantino anche i 2.5 per il post!!!
          scusa ma con le vecchie SS a pressioni coem stavi??
          io ant 2.2 - post.2.1

          Comment


          • Font Size
            #20
            Le vecchie non c'entrano niente con le nuove. Le SS2 vanno usate gonfie.

            Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              non metto in discussione le personali sensazioni, per? sull'anteriore 2.7 . Da valutare se la misurazione del manometro rientra nelle tolleranze di errore, altrimenti la discussione perde il suo senso .

              Comment


              • Font Size
                #22
                montate sulla Dorsoduro750 di un amico e mi sono sembrate veramente eccellenti, specialmente il profilo dell'anteriore.
                L'anteriore mi ? sembrato tipicamente dunlop...ovvero bello rigido (come piace a me), quindi come pressioni ho messo le solite 2.3ant. - 2.5post., e mi sono sembrate ok.

                P.S. non vedo l'ora di provarle sulla Tuono...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Marocchino View Post
                  io le ho ordinate e arriveranno a giorni... appena le avr? provate poster? le mie impressioni
                  apri un tread e chiamalo :

                  - SS2 le impressioni di un fermone -

                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ASSOr6 View Post
                    Montate una settimana fa ,ma provate "come si deve" solo oggi ! che dire, sono fantastiche mi son trovato subito bene, anche quando erano ancora cerate, quello che mi ha impressionato di pi? (da fermone) ? l' anteriore completamente diverso dal precedente (prima montavo le sportsmart) , la moto ? diventata affilata e gli inserimenti in curva precisi e sicuri, va gi? che ? una meraviglia, ottimo grip, contando che oggi la giornata era bella fresca e l' asfalto a tratti umido. Veramente soddisfatto ve le consiglio le pressioni 2,7 anteriore e 2,5 posteriore
                    2 foto prima di partire :



                    dopo un giretto




                    asso mi stai facendo eccitare:gaen:
                    ps
                    spero che tu abbia postato erroneamente le pressioni invertite

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ho fatto ca 1500km in modalita' "invernale", promosse a pieni voti!
                      l'anteriore chiude bene le curve senza prendere sotto o appesantirsi.
                      anche con strade fredde o umide e sul bagnato si comportano come turistiche, mai nessuno scherzo e neanche problemi di riscaldamento anche a 2/3 gradi si riesce a piegare. rispetto alle sportsmart1 l'anteriore e' molto piu' appuntito e anche ad occhio prima di riuscire a chiuderlo ce ne passa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        montate sulla Dorsoduro750 di un amico e mi sono sembrate veramente eccellenti, specialmente il profilo dell'anteriore.
                        L'anteriore mi ? sembrato tipicamente dunlop...ovvero bello rigido (come piace a me), quindi come pressioni ho messo le solite 2.3ant. - 2.5post., e mi sono sembrate ok.

                        P.S. non vedo l'ora di provarle sulla Tuono...
                        Se come dicono hanno "copiato" dalle D212 anteriore sar? uno spettacolo...facci sapere appena le provi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Per ora monto solo la posteriore...all'anteriore ho un d211 da finire (dopo 5.500km. di montagna ancora non vuol decidersi a finire)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by monoblocco View Post
                            non metto in discussione le personali sensazioni, per? sull'anteriore 2.7 . Da valutare se la misurazione del manometro rientra nelle tolleranze di errore, altrimenti la discussione perde il suo senso .
                            no non ? una personale sensazione... ? cos?... alla prova stampa su strada le abbiamo usate a pressione raccomandata dalla casa su GSR 750... 2.5/2.9... ritmi da giornalista... cio? su strada spesso e volentieri la quinta non ci bastava e ciononostante le gomme sono state sempre spettacolari. In pista con cbr600 alle stesse pressioni si riusciva a girare su tempi ottimi e pressione a caldo 2.7/3.2 (tanto per dare un'idea...) Queste sono gomme che vanno usate gonfie! Pressione pista 2.1/1.9 da fredde (su R1 scorreggiona in test a Mireval)

                            :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by !dade! View Post
                              no non ? una personale sensazione... ? cos?... alla prova stampa su strada le abbiamo usate a pressione raccomandata dalla casa su GSR 750... 2.5/2.9... ritmi da giornalista... cio? su strada spesso e volentieri la quinta non ci bastava e ciononostante le gomme sono state sempre spettacolari. In pista con cbr600 alle stesse pressioni si riusciva a girare su tempi ottimi e pressione a caldo 2.7/3.2 (tanto per dare un'idea...) Queste sono gomme che vanno usate gonfie! Pressione pista 2.1/1.9 da fredde (su R1 scorreggiona in test a Mireval)

                              :gaen:
                              Ringrazio per la risposta e la precisazione , utile per un futuro acquisto, io gi? monto le Dunlop SS e di sicuro le nuove SS le monter? al prossimo cambio gomme. Ma allora con queste pressioni significa che in Dunlop si tanno "Pirellizzando"...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by !dade! View Post
                                no non ? una personale sensazione... ? cos?... alla prova stampa su strada le abbiamo usate a pressione raccomandata dalla casa su GSR 750... 2.5/2.9... ritmi da giornalista... cio? su strada spesso e volentieri la quinta non ci bastava e ciononostante le gomme sono state sempre spettacolari. In pista con cbr600 alle stesse pressioni si riusciva a girare su tempi ottimi e pressione a caldo 2.7/3.2 (tanto per dare un'idea...) Queste sono gomme che vanno usate gonfie! Pressione pista 2.1/1.9 da fredde (su R1 scorreggiona in test a Mireval)

                                :gaen:
                                beh..se funzionano bene da gonfie ben venga,tanta agilit? e meno usura.

                                Ora resta da capire se l'usura ? restata la stessa delle vecchie SS...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X