Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove SportSmart...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuove SportSmart...

che poi si chiamano SportSmart?.

Per saperne di pi?:

Last edited by mito22; 22-10-13, 17:31.

• Font Size
    io le ho ordinate e arriveranno a giorni... appena le avr? provate poster? le mie impressioni

Comment

• Font Size
      Sei riuscito a provarle ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gluca View Post
        Sei riuscito a provarle ?
        al mio gommista ? soltanto arrivato l'anteriore, il 190/55 R17 arriver? in settimana e le potr? finalmente montare

cmnq l'anteriore ? davvero spettacolare, non ha lo scalino di fine battistrada

Comment

• Font Size
          sembrano migliori delle gi? ottime ss prima serie e se hanno migliorato il comfort e l inserimento dell anteriore sono perfette.

Comment

• Font Size
            Finalmente arriver? anche per dunlop un 180/60

Comment

• Font Size
              montate stamani, anche se per i primi 100 km dovr? camminare sulle uova, posso gi? adesso confermare la bont? del prodotto moto scioltissima in inserimento curva e maneggevolezza ottima

Comment

• Font Size
                F-a-v-o-l-o-s-e

Comment

• Font Size
                  Leggete... altro che link in giro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ROBY1774 View Post
                    sembrano migliori delle gi? ottime ss prima serie e se hanno migliorato il comfort e l inserimento dell anteriore sono perfette.
                    L'anteriore ? un'altro mondo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      montate stamani, anche se per i primi 100 km dovr? camminare sulle uova, posso gi? adesso confermare la bont? del prodotto moto scioltissima in inserimento curva e maneggevolezza ottima
                      Bsogna ricordarsi di tenerle un po' pi? gonfie delle vecchie SS che erano rigide di carcassa... tipo se prima tenevi 2.3/2.3 ora devi tenere 2.5/2.5...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by !dade! View Post
                        Bsogna ricordarsi di tenerle un po' pi? gonfie delle vecchie SS che erano rigide di carcassa... tipo se prima tenevi 2.3/2.3 ora devi tenere 2.5/2.5...
                        mi sembra che queste vadano addirittura a 2,9 per il posteriore

sono appena tornato da una puntata in autostrada, anche se sono un po' cerate e non voglio esagerare, devo dire che offrono un feeling molto molto buono... soltanto in un curvone a S alle porte della citt? sono stato poco poco pi? smalizato ed in piega in seconda, rialzando la moto di corpo e chiudendo di botto il gas ho sentito il posteriore sculare un po'(sempre di R1 carbu che cammina sulla cera si parla), ma tutto perfettamente controllabile, non ho avuto nemmeno un po' di strizza... belle gomme, belle belle ...

Comment

• Font Size
                          mi sembra che queste vadano addirittura a 2,9 per il posteriore

sono appena tornato da una puntata in autostrada, anche se sono un po' cerate e non voglio esagerare, devo dire che offrono un feeling molto molto buono... soltanto in un curvone a S alle porte della citt? sono stato poco poco pi? smalizato ed in piega in seconda, rialzando la moto di corpo e chiudendo di botto il gas ho sentito il posteriore sculare un po'(sempre di R1 carbu che cammina sulla cera si parla), ma tutto perfettamente controllabile, non ho avuto nemmeno un po' di strizza... belle gomme, belle belle ...
                          Posso chiederti quanto le hai pagate?

anche in pvt

Comment

• Font Size
                            235 montate tutto compreso, ma io non faccio testo

Comment

• Font Size
                              235 montate tutto compreso, ma io non faccio testo
                              Il solito raccomandato:gaen:

cmq grazie della info

Comment

X
                              Working...
                              X