io le ho provate sabato a misano medium-soft ant. medium-post. pagate 310 + montaggio - a misano su indicazioni michelin le vendevano a 330.a parte il troppo vento ho trovato ottimo l'anteriore come stabilit? e appoggio in curva - il problema col posteriore completamente strappato a six dopo 4 turni - problema riscontrato da molti altri. pista fredda? ammortizzatore??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin power race bicomponente
Collapse
X
-
Originally posted by simo75gomme interessanti ma vorrei sapere se l'effetto autoradrizzante e' ancora cosi' marcato come sulle pilot power(le ha montate un mio amico su r1'04 abituato ai supercorsa e alla prima uscita in pista gli veniva da piangere non riusciva ad abituarsi al fatto che la moto non voleva stare piegata con il freno anche solamente pizzicato), anche se per il resto sono ottime gomme
Comment
-
Originally posted by MrPippoOriginally posted by simo75gomme interessanti ma vorrei sapere se l'effetto autoradrizzante e' ancora cosi' marcato come sulle pilot power(le ha montate un mio amico su r1'04 abituato ai supercorsa e alla prima uscita in pista gli veniva da piangere non riusciva ad abituarsi al fatto che la moto non voleva stare piegata con il freno anche solamente pizzicato), anche se per il resto sono ottime gomme
ti sarai confuso con le pilot sport , quelle sono autoaddrizzanti per natura.
Comment
-
Originally posted by housemuscleOriginally posted by MrPippoOriginally posted by simo75gomme interessanti ma vorrei sapere se l'effetto autoradrizzante e' ancora cosi' marcato come sulle pilot power(le ha montate un mio amico su r1'04 abituato ai supercorsa e alla prima uscita in pista gli veniva da piangere non riusciva ad abituarsi al fatto che la moto non voleva stare piegata con il freno anche solamente pizzicato), anche se per il resto sono ottime gomme
Comment
-
Originally posted by simo75Originally posted by housemuscleOriginally posted by MrPippoOriginally posted by simo75gomme interessanti ma vorrei sapere se l'effetto autoradrizzante e' ancora cosi' marcato come sulle pilot power(le ha montate un mio amico su r1'04 abituato ai supercorsa e alla prima uscita in pista gli veniva da piangere non riusciva ad abituarsi al fatto che la moto non voleva stare piegata con il freno anche solamente pizzicato), anche se per il resto sono ottime gomme
Comment
-
Re: Michelin power race bicomponente
Originally posted by daiagoAvete qualche consiglio su queste gomme?
Qualcuno le ha provate ? In che mescole?
Meglio le metzeler racetech anche se non omologate per strada?
( e poi non c'? la misura 190-50-17, ma 190-55-17)
Mi hanno fermato per strada ed hanno controllato anche le misure delle gomme ( kawa zx-10r) dietro avevo su un 180, per questa volta hanno chiuso un'occhio.
Voi che ne dite?
Comment
-
Un mio amico che ha sempre montato Pirelli sc2 posteriore e sc1 anteriore,con gsx-r1000 mi ha detto che in pista sono stupende e in pi? si consumano meno e in maniera pi? uniforme!
Comment
X
Comment