Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin power race bicomponente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io le ho provate sabato a misano medium-soft ant. medium-post. pagate 310 + montaggio - a misano su indicazioni michelin le vendevano a 330.a parte il troppo vento ho trovato ottimo l'anteriore come stabilit? e appoggio in curva - il problema col posteriore completamente strappato a six dopo 4 turni - problema riscontrato da molti altri. pista fredda? ammortizzatore??

Comment

• Font Size
      con gsxr 600 k4

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo75
        gomme interessanti ma vorrei sapere se l'effetto autoradrizzante e' ancora cosi' marcato come sulle pilot power (le ha montate un mio amico su r1'04 abituato ai supercorsa e alla prima uscita in pista gli veniva da piangere non riusciva ad abituarsi al fatto che la moto non voleva stare piegata con il freno anche solamente pizzicato), anche se per il resto sono ottime gomme
        bah sar? che io prima ho avto le pilot sport e le bt012... ma nn mi sembra proprio che le power abbiano l'effetto autoraddrizzante....

Comment

• Font Size
          Le metzeler racetech, qualcuno le ha provate?

Comment

• Font Size
            si....in pista Valle e Mugello....e devo dire che difficilmente cambio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Factory
              si....in pista Valle e Mugello....e devo dire che difficilmente cambio....
              ci giri anche per strada?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrPippo
                gomme interessanti ma vorrei sapere se l'effetto autoradrizzante e' ancora cosi' marcato come sulle pilot power (le ha montate un mio amico su r1'04 abituato ai supercorsa e alla prima uscita in pista gli veniva da piangere non riusciva ad abituarsi al fatto che la moto non voleva stare piegata con il freno anche solamente pizzicato), anche se per il resto sono ottime gomme
                bah sar? che io prima ho avto le pilot sport e le bt012... ma nn mi sembra proprio che le power abbiano l'effetto autoraddrizzante....
                assolutamente no
                ti sarai confuso con le pilot sport , quelle sono autoaddrizzanti per natura.

Comment

• Font Size
                  Sar?, ma io mi tengo strette le SUPERCORSA PRO con il 190/55 al posteriore!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by housemuscle
                    assolutamente no
                    no no mi riferivo alle power quelle uscite l'anno scorso per intenderci, sara' che abituati ai supercorsa anche se minimo l'effetto si sente lo stesso , poi cosa vuoi la moto io non l'ho provata ma con la mia (che e' uguale alla sua) con i supercorsa ,giravo molto piu' sciolto e sicuro senza contare che di solito e' lui che mi sta' davanti in pista, poi da quello che diceva e' solo questione di abituarsi ad una guida sicuramente efficace ma piu' difficile .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by housemuscle
                      assolutamente no
                      no no mi riferivo alle power quelle uscite l'anno scorso per intenderci, sara' che abituati ai supercorsa anche se minimo l'effetto si sente lo stesso , poi cosa vuoi la moto io non l'ho provata ma con la mia (che e' uguale alla sua) con i supercorsa ,giravo molto piu' sciolto e sicuro senza contare che di solito e' lui che mi sta' davanti in pista, poi da quello che diceva e' solo questione di abituarsi ad una guida sicuramente efficace ma piu' difficile .
                      ripeto: power nn mi sembra proprio.... stamane staccata inclinato a dx causa gatto al ciglio strada che non si decideva e per sicurezza ho rallentato di brutto per poi accellerare quando si ? girato....

Comment

• Font Size
                        Re: Michelin power race bicomponente

Originally posted by daiago
                        Avete qualche consiglio su queste gomme?
                        Qualcuno le ha provate ? In che mescole?
                        Meglio le metzeler racetech anche se non omologate per strada?
                        ( e poi non c'? la misura 190-50-17, ma 190-55-17)
                        Mi hanno fermato per strada ed hanno controllato anche le misure delle gomme ( kawa zx-10r) dietro avevo su un 180, per questa volta hanno chiuso un'occhio.
                        Voi che ne dite?
                        1a sett. fa le ho montate alla mia R1 xche c'era la presentazione a SANTAMONICA , "SOFT davanti , MEDIUM SOFT dietro, purtroppo ha piovuto e nn ho potuto tirare, ieri sono andato a fare 3 turni ad ADRIA, al 1? turno c'era aria fredda e x paura di cadere nn ho tirato nelle pieghe, ma al 2? turno dalle 11,00 alle 11,20 e al 3? turno dalle 13,00 alle 13,20 strisciavi il gomito, quando uscivo dal turno , sentivo con le dita la temperatura , "S'ATTACCAVANO LE DITA ALLA MESCOLA" le hanno fatte rispecchiando le gomme GP. con la spalla molto + dura delle altre , (provate da 1 gommista la differenza della spalla rispetto alle altre) in + la posteriore alza di 1 CM in + , e la posteriore abbassa di 0,9 cm rispetto ad 1a gomma normale, .... tutto sommato mi sono trovato molto bene , xo' ( SONO INNAMORATO DELLE PIRELLI DRAGON SUXERCORSA)

Comment

• Font Size
                          praticamente sono belle vanno bene ma sono meglio le pirelli!!!

Comment

• Font Size
                            Un mio amico che ha sempre montato Pirelli sc2 posteriore e sc1 anteriore,con gsx-r1000 mi ha detto che in pista sono stupende e in pi? si consumano meno e in maniera pi? uniforme!

Comment

X
                            Working...
                            X