Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta guanti: Consigli :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grazie tutti per i consigli, ovviamente i guanti li prover?, gi? una volta ho sbagliato taglia I Druids li ho provati, ma sono meno "sensitivi" rispetto ai Full Metal che ho, costano anche 100? in meno rispetto quest'ultimi

    Sabato vado a povare i GP Pro e gli Spidi, ma mi sono dannatamente trovato bene con i Full Metal e non posso spendere 250? per un paio di guanti da usare in strada

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ho da poco preso lo Spidi STR-3 Vent Glove.
      Rispetto al Carbo 3 ? un po pi? aereato e forse anche un po pi? "tecnico"

      STR-3 VENT GLOVE - Guanti da moto

      Prezzo non ricordo precisamente perch? l'ho preso insieme ad altro materiale, comunque poco pi? di 100,00 ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Guanti presi

        Ieri il mio negozio di fiducia era chiuso per lutto ho dovuto cercarne un altro, e dalle mie parti non ? che abbondano

        Ho provato:

        - Clover Rs3, niente male come calzata, finiture discrete, ma non aveva la taglia.

        - Clover Rs4, calzavano un pelo meno bene degli Rs3, ma quella saponetta a protezione del polso era inguardabile finiture discrete.

        - Spidi Carbosix, allucinanti dei carri armati, sensibilit? pari a zero

        - Alpinestars GP Plus, calzata perfetta, sensibilit? eccezionale, finiture al top, prezzo ottimo, 120euro e presi al volo

        Provati oggi vanno benissimo, solo un p? di fastidio generale dovuto al fatto che devono ancora modellarsi alla perfezione attorno alle mani

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ho gli spidi carbo track... molto comodi e protettivi...

          Prima avevo Alpinestar GP1... mi trovo molto meglio con Spidi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Ho gli spidi carbo track... molto comodi e protettivi...

            Prima avevo Alpinestar GP1... mi trovo molto meglio con Spidi
            spidi anche io comodi, molto arieggiati e protettivi.......

            i miei sono i race vent.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              anche io alpinestar gp plus tutta la vita

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ragazzi io vi consiglierei di provare a guardare questi, sono di ottima fattura, morbidi, resistenti (purtroppo li ho testati personalmente al Mugello) e molto belli da vedere.
                Quelli in foto sul sito sono la versione rossa, ci sono anche nella versione bianco e nero....

                Giudici Racing - Guanti Predator

                AH DIMENTICAVO.... sono in offerta in negozio a 99?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ho i GIMOTO GP4

                  qua li trovi ad un ottimo prezzo
                  Gimoto - Motofan Outlet

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma motofan e' affidabile? qualcuno ci ha preso qualcosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Di guanti ne provo parecchi, gli unici che mi sono "trattenuto" sono i RevIT Jerez che al momento mi sembrano i migliori, globalmente, seguiti dagli IXS e dagli Alpinestars GPPro che sarebbero ottimi se non fosse che li ho bianchi e dopo poche ore di uso la pelle era gi? scolorita e screpolata... sembbravo vecchi di 3 anni! Gli IXS sotto questo aspetto invece brillano perch? in un anno di uso sembrano ancora come nuovi. Come confort globale i Revit sono un pelo meglio (non hanno il mignolo saldato all'anulare che su strada da un po' fastidio). La protezione rigida attorno al polso li rende immediati da chiudere...
                      Poi ho anche i Gimoto GP4 che non sono male ma hanno il difetto di avere il mignolo un pelo piccolo per me quindi non sono perfetti.





                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        Clover rs4
                        quoto ....ho penato a trovarli ma direi che sono ok.....e anche belli da vedere il che non guasta......brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Guanti moto clover rs4 canguro - Accessori Moto In vendita Verona

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X