Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre antifurti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sempre antifurti

di questo che ne dite... ????
    io sono davvero propenso ma non so se mi dia problemi con l'immobilizer che mi ha "donato" mamma honda...

• Font Size
    qualsiasi antifurto tu voglia montare nn ha prob con l immobilizer di serie xke puoi agire su mille altre cose ,cmq ti sconsiglio quello che hai visto su e bay perche un trasmettitore in grado di fare un km (anche solo che in linea d aria ) come dicono al max fa 100 metri senza ostacoli e se il ricevitore lo tieni ben in vista ....in pratica e una CAGATA!
    e se dai retta a me te ne compri uno serio ....gemini spyball gemel ecc ecc

Comment

• Font Size
      Originally posted by robiferri
      qualsiasi antifurto tu voglia montare nn ha prob con l immobilizer di serie xke puoi agire su mille altre cose ,cmq ti sconsiglio quello che hai visto su e bay perche un trasmettitore in grado di fare un km (anche solo che in linea d aria ) come dicono al max fa 100 metri senza ostacoli e se il ricevitore lo tieni ben in vista ....in pratica e una CAGATA!
      e se dai retta a me te ne compri uno serio ....gemini spyball gemel ecc ecc
      a me serve qualcosa che mi avverte che suona!
      mi spiego: a sentir di sirene oramai ci siamo abituati fin troppo...la moto sta in un garage sotto 1 hotel... lo sai quante auto suonano magari quando c'? un temporale oppure durante il giorno e vengono coperte dal rumore della citt?????
      una cosa del genere mi avviserebbe (io abito ad un 500m) o avviserebbe i proprietari del garage( la mia ragazza) che qualosa nn va...
      ad es se la lasci sulla strada in una scampagnata in riva al mare oppure al algo... beh anche se nn la vedi ... alla fine ? cmq 1allame come gli altri che a poco pi? ( o poco meno se prendi il gemini) ti da un servizio in +

Comment

• Font Size
        capisco ma l unica cosa efficace e il satellitare
        altri machingegni che facciano della gran distanza che nn abbiano le dimensioni un mattone nn ne conosco ....

Comment

• Font Size
          infatti, io sapevo di un satellitare gsm con combinatore telefonico che ti avvisava.

Comment

• Font Size
            io faccio una cosa simile ma diversa !
            appena posso compro un allarme standard con immobilizer / sirena ecc (li ho visti su ebay a 30? + ss) e lo interfaccio ad un cellulare (ne ho gi? comprato uno da 10?) in questo modo appena suona mi avvisa sul cellulare !!! appena l'ho finito ve lo faccio vedere

Comment

• Font Size

ADEGUARE IL TITOLO O CHIUDO...GRAZIE!

Comment

X
              Working...
              X