Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio casco pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nando69 View Post
    se vuoi un consiglio fatti un giro da VALERI SPORT a cornuda (TV) hanno un ottimo assortimento e buoni prezzi.
    Quoto al 100% li troverai di tutto e di pi? al prezzo migliore!!

    Fede

    Comment


    • Font Size
      #17
      Poccolo sunto:
      Una settinama fa sono riuscito ad avere l'email del rappresentante della NEXX nel triveneto e mi dice che da poco Valerisport ha ricevuto tutta la linea !

      Oggi sono andato da Valeri con l'intenzione di provare tutti i migliori (Shoei, Arai, ecc.) Pi? questo tanto cercato Nexx. Ero indeciso tra lo Shoei xr 1100 e per l'appunto il Nexx... alla fine ho scelto per il secondo per via della calzata che ho trovato comodissimissima, la visuale ampissima che mi ha dato la sensazione di libert? e per ultimo il fatto che ? un carbonio ad un prezzo imbattibile!
      Luned? e Marted? andr? a rijeka e vedremo come si comporta... per il momemto sono stra contento!
      Grazie a tutti ragazzi per i consigli

      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free

      Comment


      • Font Size
        #18
        io ho sempre avuto arai ,anche shoei che usavo per il kart ma arai lo preferisco tutto il resto maaa non so.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Arai arai... Sempre e solo arai!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ho tutta la gamma ogk..ff3...ff4....e adesso ho preso un ff5 ...SPETTACOLARE!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by !dade! View Post
              ah la testa ? tua ovviamente ma io non andrei mai lontano da Shoei X-SpiritII e Arai RX7-GP
              Arai r7gp hanno anche le mezze misure quindi calza alla perfezione, sicuro ? solo un po rumoroso

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ho entrambi e li amo ugualmente... Gi? solo quando li infili senti da come la testa si inserisce nel casco che sono dei top di gamma...
                E' curioso come alla fine siano pi? o meno ugualmente rumorosi ma in maniera differente, come le Arai fosse pi? isolato ma facendo pi? turbolenze (a me) risulta un pelo pi? fastidioso, mentre shoei ha un livello che sarebbe pi? alto in assoluto, ma ? pi? aerodinamico e quindi sembra pi? silenzioso... ci vorrebbe una rilevazione strumentale...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  CASCO ARAI CHASER v GIULIANO nuovo - Accessori Moto In vendita Verona

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by doberman View Post
                    Arai r7gp hanno anche le mezze misure quindi calza alla perfezione, sicuro ? solo un po rumoroso
                    Ciao, io ho un ARAI chaser ( replica Kewin Schanz) ed ho problemi alle placche laterali con gli agganci che saltono .
                    Non so se questo sia dovuto ai detergenti che uso per pulirlo , ma il prossimo mio casco NON sar? Arai .
                    Troppo legnoso nella sostituzione della visiera!!

                    Fede

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Arai per me ? il n.1 ... ma HJC mi piace tanto taNTO!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        provate ogk ff5...spettacolare!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Hjc rpha10! mi ha salvato il culo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ed ? ottimo anche sotto tutti glia altri punti di vista ovviamente, e costa meno anche

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by federicoronzani View Post
                              Ciao, io ho un ARAI chaser ( replica Kewin Schanz) ed ho problemi alle placche laterali con gli agganci che saltono .
                              Non so se questo sia dovuto ai detergenti che uso per pulirlo , ma il prossimo mio casco NON sar? Arai .
                              Troppo legnoso nella sostituzione della visiera!!

                              Fede
                              Se senti BER Racing ti dir? che il casco devi lavarlo solo con acqua e sapone per le mani.... detersivi tipo chante clair o simili rovinano le plastiche, si cristallizzano e si spaccano subito...
                              Per quanto riguarda la visiera s? il meccanismo di sgancio ? macchinoso e fa degli scricchiolii che sono raccapriccianti, in confronto shoei ? un paradiso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bikersini View Post
                                Hjc rpha10! mi ha salvato il culo

                                Volevi dire la testa immagino ..... se no altrimenti mi parte la battuta spontanea...
                                Ma in fondo e anche colpa tua l'hai servito su un piatto d'argento.....
                                Si scherza ehhh....


                                E comunque per me Arai a vita....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X