Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X-Lite X-702 opinioni??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    X-Lite X-702 opinioni??

    Vorrei prendere un casco con visierino da usare in inverno o mezza stagione quando viene buio presto e uscire con la scura diventa un po un guaio perch? spesso si rientra con buio.Mi piaceva questo


    free image hosting

    Qualcuno lo ha??O ne ha sentito parlare??

    Anche se conta poco ? 5 stelle sharp.

  • Font Size
    #2
    Piaceva anche a me, ma provandolo mi sono accorto che non mi calzava bene, avevo la mentoniera davanti agli occhi...
    Provalo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      provato oggi non ? male ma non ero convintissimo quindi mi sono preso del tempo per pensarci.

      Comment


      • Font Size
        #4
        X-Lite X-702: provato il nuovo casco italiano ? confortevole, ma ? pi? adatto al turismo che alle supersportive - Motociclismo

        Test caschi: X-Lite X-702 - Caschi - Moto.it

        Prova X-Lite X-702: turistico e non solo

        Ne parlano tutti in modo lusinghiero ed un amico che lo usa su una 848 da qualche mese ne ? contentissimo (prima aveva uno Schuberth).

        Cos'? che non ti ha convinto ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          La posizione del sottogola ,il fatto che la mentoniera mi rimane molto vicina alla bocca e il laccetto non era proprio comodissimo.Per? ovviamente non pretendo mi calza come il mio xr1100 ma visto che comunque costa 280 euro ho preferito pensarci bene prima di prenderlo nel frattempo ne vedo altri.Non ? male come casco del settore turer il problema ? che io sono abituato a caschi di livello pi? alto e mi sembra che veste strano.Magari ? un impressione bo devo rifletterci.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok, grazie.

            Hai guardato/provato questo ?


            Comment


            • Font Size
              #7
              Si molto bello!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vabb? ma i giornalisti devono sempre dire che va tutto bene.. ah,ah.. ancora non lo sapete chi paga i loro stipendi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Johnny Cage View Post

                  Anche se conta poco ? 5 stelle sharp.
                  Beh veramente forse questo ? l'elemento principale....
                  Personalmente io scelgo tra i caschi a 5 stelle, il resto non mi interessa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche io sto valutando questo tipo di acquisto

                    la scelta ? fra questi:

                    - X lite = X702
                    - Shark = Speed-R

                    molto bello anche lo - shoei Gt-Air - ma ha un costo decisamente diverso e
                    non ? ancora stata pubblicata la prova Sharp

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il test sharp ? importante ma ancora incompleto, quindi non ? cosi fondamentale avere 5 stelle...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 100per100 View Post
                        Il test sharp ? importante ma ancora incompleto, quindi non ? cosi fondamentale avere 5 stelle...
                        Perfetto vedo che tu hai centrato in pieno.E poi anche li lascia il tempo che trova ,fanno dei test ok meglio di nulla ma non penderei dalle sue labbra giusto anche io scelgo guardando il test se ha 1 stella non lo prendo per? ci sono caschi da 4 5 stelle che si sia perch? li hanno presi...forse qualcuno paga??M? comunque ? un argomento troppo lungo quindi prefersico non mettermi a discutere ora sull'affidabilit? del test sharp.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X