Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchi. Lightech o Aviacompositi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Steve
    confermo che per il codice stradale non averli ? peggio che averli non omologati.. PAZZESCO

Cmq una domanda a chi li possiede: so che gli specchietti lightech hanno il vetrino in plastica, sapete invece quali specchietti a goccia (aviacompositi?) hanno il vetro che non rende la visione un p? distorta? Grazie
    MA guarda che quelli della lightech non distorgono l'immagini

Comment

• Font Size
      confermo che per il codice stradale non averli ? peggio che averli non omologati.. PAZZESCO
      Non ? che ti sei confuso?!
      Per il codice della strada averli non omologati ? peggio che non averli
      Sai che pericolo girare con pezzi montati sulla moto che non hanno ricevuto "omologazione",potresti perdere uno specchietto che causa lo sbandamento di un tir che investe un gruppo di pulman diretti a Lourdes...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ruffryders
        Non ? che ti sei confuso?!
        Per il codice della strada averli non omologati ? peggio che non averli
        Sai che pericolo girare con pezzi montati sulla moto che non hanno ricevuto "omologazione",potresti perdere uno specchietto che causa lo sbandamento di un tir che investe un gruppo di pulman diretti a Lourdes...
        Si, mi ero confuso.. scrivevo un p? di fretta..

Comment

• Font Size

Cmq una domanda a chi li possiede: so che gli specchietti lightech hanno il vetrino in plastica, sapete invece quali specchietti a goccia (aviacompositi?) hanno il vetro che non rende la visione un p? distorta? Grazie
          Si, gli Aviacompositi sono in vetro

Comment

• Font Size
            si, se non sbaglio neeko lo aveva gi? detto in qualche altro post..... in ogni caso appoggio il fatto che senza specchi va bene solo in pista ...
            io ho i lightech all'inizio non vedevo niente... ma poi ho notato che regolandoli a mestiere si riesce a vedere quello ke serve

lucky

Comment

• Font Size
              .. io ho speso 45 euro per 2 specchi omologati Orion sono carini e abbastanza pratici....ottima qualit? prezzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lopax
                .. io ho speso 45 euro per 2 specchi omologati Orion sono carini e abbastanza pratici....ottima qualit? prezzo
                Una foto?

Comment

• Font Size
                  Sangueverde se ti prendi quelli in carbonio mi vendi i tuoi originali , sempre se non te li vuoi tenere per rimontarli un giorno !!!!

Comment

• Font Size
                    Non ti conviene venderli ti servono per andare alla revisione

Comment

• Font Size
                      ma ragazzi.....costano un cappello di soldi....saranno belli ma......rovinano sempre l'estetica del mezzo.....
                      allora io sono uno di quelli che ha viggiato senza specchi.....ma al max
                      gli metterei 1 solo in finto carbonio(carbon-look) piccolino....costa 15/20? l'uno.....e se ti scivo il motore butti via 20? max.....con quelli in carbonio ne butti via molti di +!!

Comment

X
                      Working...
                      X