provata finalmente....as 30 ? uno sballo..dopo se riesco carico un pezzetto del video!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova actioncam sony as-30
Collapse
X
-
-
Originally posted by tippete91 View PostRimango in attesa del video! p.s. as 15 ? a 199 su amazon!
MISANO ON BOARD BMW Sony AS30 Gentile M. Team XGear - YouTube
mettilo in 720 e calcola che cosi si vede comunque peggio che nel mio file originale.Last edited by kindly; 30-09-13, 17:56.
Comment
-
la as15 reggeva bene il confronto con gopro silver... vorrei mettervi un video in moto ma ? censurabile, vedo se riesco a caricare uno di quelli fatto al mare
filmati eccezionali con colori splendidi, stabilizzatore che fa paura.
Comment
-
Originally posted by kindly View Posteccolo qui:
MISANO ON BOARD BMW Sony AS30 Gentile M. Team XGear - YouTube
mettilo in 720 e calcola che cosi si vede comunque peggio che nel mio file originale.
Anche per quanto riguarda l'audio non c'? nulla da dire! Il vento si sente ben poco!
L'unica pecca ? la posizione della cam! Immagino che tu l'abbia attaccata al serbatoio con le placche piatte adesive! Io vorrei un'inquadratura un pelo pi? alta che consenta di vedere bene la strada pur mantenendala sul serbatoio!
Ci sono troppe action cam al momento, ognuna ha caratteristiche simili ma quello che mi interessa tanto della sony ? lo stabilizzatore!
Certo che anche la l'Oxydia della Starlane mi fa gola, soprattutto per i vari supporti che d? di serie!
Comment
-
Originally posted by tippete91 View PostIl video in effetti si vede benissimo nonostante la qualit? ridotta di you tube!
Anche per quanto riguarda l'audio non c'? nulla da dire! Il vento si sente ben poco!
L'unica pecca ? la posizione della cam! Immagino che tu l'abbia attaccata al serbatoio con le placche piatte adesive! Io vorrei un'inquadratura un pelo pi? alta che consenta di vedere bene la strada pur mantenendala sul serbatoio!
Ci sono troppe action cam al momento, ognuna ha caratteristiche simili ma quello che mi interessa tanto della sony ? lo stabilizzatore!
Certo che anche la l'Oxydia della Starlane mi fa gola, soprattutto per i vari supporti che d? di serie!
lo slow motion ? una figata, l'ho piazzata al volo con quello che esce dal kit, quindi un supporto adesivo piatto e basta, come accessorio c'? una basettina che la alza e costa credo un 30?!
Per ora promossissima!
Comment
-
Originally posted by kindly View PostLa forza ? la custodia resistente a 5mt ma lascia l'audio stereo veramente pulito!
lo slow motion ? una figata, l'ho piazzata al volo con quello che esce dal kit, quindi un supporto adesivo piatto e basta, come accessorio c'? una basettina che la alza e costa credo un 30?!
Per ora promossissima!
Comment
-
oddio...li c'? il velcro ecc credo che vadano bene per la bici a 20-30kmh ma su una moto..non so!
Comunque dalla sony esce la custodia impermeabile a 5mt con audio stereo(quella che ho usato)
adesivo tondo
adesivo piatto
cavo per collegamento e carica al pc
basta.
La cosa buona e che ha la vite sotto alla custodia che sarebeb quella generica per le telecamere e macchine fotografiche quindi trovare qualche accessorio oltre a quelli di sony venduto come optional non dovrebbe essere difficile.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio ho preso una Jvc Gc-xa1 Adixxion...150?...ottima qualit? video e stabilizzatore...ma audio con serissimi problemi...provato a mettere spugnetta e nastro, ma in velocit? non si sente nulla
ho appena scritto alla jvc...
Comment
X
Comment