Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova actioncam sony as-30

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    provata finalmente....as 30 ? uno sballo..dopo se riesco carico un pezzetto del video!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      provata finalmente....as 30 ? uno sballo..dopo se riesco carico un pezzetto del video!
      Rimango in attesa del video! p.s. as 15 ? a 199 su amazon!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tippete91 View Post
        Rimango in attesa del video! p.s. as 15 ? a 199 su amazon!
        eccolo qui:
        MISANO ON BOARD BMW Sony AS30 Gentile M. Team XGear - YouTube
        mettilo in 720 e calcola che cosi si vede comunque peggio che nel mio file originale.
        Last edited by kindly; 30-09-13, 17:56.

Comment

• Font Size
          la as15 reggeva bene il confronto con gopro silver... vorrei mettervi un video in moto ma ? censurabile, vedo se riesco a caricare uno di quelli fatto al mare

filmati eccezionali con colori splendidi, stabilizzatore che fa paura.

Comment

• Font Size
            eccolo qui:
            MISANO ON BOARD BMW Sony AS30 Gentile M. Team XGear - YouTube
            mettilo in 720 e calcola che cosi si vede comunque peggio che nel mio file originale.
            Il video in effetti si vede benissimo nonostante la qualit? ridotta di you tube!
            Anche per quanto riguarda l'audio non c'? nulla da dire! Il vento si sente ben poco!
            L'unica pecca ? la posizione della cam! Immagino che tu l'abbia attaccata al serbatoio con le placche piatte adesive! Io vorrei un'inquadratura un pelo pi? alta che consenta di vedere bene la strada pur mantenendala sul serbatoio!
            Ci sono troppe action cam al momento, ognuna ha caratteristiche simili ma quello che mi interessa tanto della sony ? lo stabilizzatore!
            Certo che anche la l'Oxydia della Starlane mi fa gola, soprattutto per i vari supporti che d? di serie!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tippete91 View Post
              Il video in effetti si vede benissimo nonostante la qualit? ridotta di you tube!
              Anche per quanto riguarda l'audio non c'? nulla da dire! Il vento si sente ben poco!
              L'unica pecca ? la posizione della cam! Immagino che tu l'abbia attaccata al serbatoio con le placche piatte adesive! Io vorrei un'inquadratura un pelo pi? alta che consenta di vedere bene la strada pur mantenendala sul serbatoio!
              Ci sono troppe action cam al momento, ognuna ha caratteristiche simili ma quello che mi interessa tanto della sony ? lo stabilizzatore!
              Certo che anche la l'Oxydia della Starlane mi fa gola, soprattutto per i vari supporti che d? di serie!
              La forza ? la custodia resistente a 5mt ma lascia l'audio stereo veramente pulito!
              lo slow motion ? una figata, l'ho piazzata al volo con quello che esce dal kit, quindi un supporto adesivo piatto e basta, come accessorio c'? una basettina che la alza e costa credo un 30?!
              Per ora promossissima!

Comment

• Font Size
                La forza ? la custodia resistente a 5mt ma lascia l'audio stereo veramente pulito!
                lo slow motion ? una figata, l'ho piazzata al volo con quello che esce dal kit, quindi un supporto adesivo piatto e basta, come accessorio c'? una basettina che la alza e costa credo un 30?!
                Per ora promossissima!
                La scelta dell'action cam sar? durissima! Quella della starlane mi fa morire per quanto riguarda gli accessori per il montaggio..pare veramente che si possa mettere dappertutto!

Comment

• Font Size
                  oddio...li c'? il velcro ecc credo che vadano bene per la bici a 20-30kmh ma su una moto..non so!
                  Comunque dalla sony esce la custodia impermeabile a 5mt con audio stereo(quella che ho usato)
                  adesivo tondo
                  adesivo piatto
                  cavo per collegamento e carica al pc
                  basta.
                  La cosa buona e che ha la vite sotto alla custodia che sarebeb quella generica per le telecamere e macchine fotografiche quindi trovare qualche accessorio oltre a quelli di sony venduto come optional non dovrebbe essere difficile.

Comment

• Font Size
                    io ho preso una Jvc Gc-xa1 Adixxion...150€...ottima qualit? video e stabilizzatore...ma audio con serissimi problemi...provato a mettere spugnetta e nastro, ma in velocit? non si sente nulla
                    ho appena scritto alla jvc...
                    Last edited by feperis; 01-10-13, 15:16.

Comment

• Font Size
                      Kindly ma le vendi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        io ho preso una Jvc Gc-xa1 Adixxion...150?...ottima qualit? video e stabilizzatore...ma audio con serissimi problemi...provato a mettere spugnetta e nastro, ma in velocit? non si sente nulla
                        ho appena scritto alla jvc...
                        prova proprio a tappare i fori del microfono con del nastro isolante, lo dovresti sentire cupo, basso, poco, ma non si dovrebbe sentire il vento.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cbrschizzo View Post
                          Kindly ma le vendi?
                          no no, magari!
                          se vuoi ti posso consigliare come prendere la 30 un po' scontata.

Comment

• Font Size
                            Consiglia a tutti!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Comment

• Font Size
                              prova proprio a tappare i fori del microfono con del nastro isolante, lo dovresti sentire cupo, basso, poco, ma non si dovrebbe sentire il vento.
                              eh caxxo, ho messo sopra al microfono una spugnetta sottile e nastro americano per chiudere il tutto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                eh caxxo, ho messo sopra al microfono una spugnetta sottile e nastro americano per chiudere il tutto...
                                allora ti dico:
                                per fortuna non l'ho comprata l'avevo vista pure io!

Comment

X
                                Working...
                                X