Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio telecamera moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io stavo guardando anche la eyecam sd21 che ha compreso un botto di accessori...per? non credo che la qualit? video sia paragonabile a Sony o GoPro black..ma c'? anche una bella differenza di prezzo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoKid View Post
      io stavo guardando anche la eyecam sd21 che ha compreso un botto di accessori...per? non credo che la qualit? video sia paragonabile a Sony o GoPro black..ma c'? anche una bella differenza di prezzo!
      la eye cam come tutta la famiglia(nilox ecc) prodotta dalla aee.com non ? a livello di sony o go pro e altro!

      Comment


      • Font Size
        #18
        e la 9k dell'oregon??ho visto che ha display e anche gps integrato...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Allora Sony o GoPro 3 Silver???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma le telecamerine senza schermo come fate a puntarle bene?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Karolis View Post
              Ma le telecamerine senza schermo come fate a puntarle bene?
              La sony e' wifi basta uno smartfone.

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ho preso questa, ma la devo ancora montare

                ADIXXION Action Camera & Accessori | Prodotti | JVC Italia

                qualcuno la conosce ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  drift 170 hd.....oltre ad avere il display per il corretto puntamento, ha l'ottica che ruota di 360? cosi' sei sempre allineato all'orizzonte....costa decismente meno di una go pro pari livello considerato che fa anche video a 720p e 60 frame per secondo.....altrimenti c'e' la midland xtc200......riguardo alla drift c'e' un video comparativo tra gopro, contour e appunto drift con il video splittato in 3.....a me sembro' il migliore

                  qui quello che ho visto io
                  http://www.actioncameras.co.za/comparison_of_hd_helmet_cameras.html HD170 vs ContourHD vs GoPro HD - This video compares all the best HD helmet cameras. Vide...


                  e qui quello piu' recente con le nuove
                  Contour +2 vs. Drift HD Ghost vs. GoPro HD Hero3 BlackEdition.A legjobb akciókamerák összehasonlító videója. Zene: U2 - OneThis video compares all the best H...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by haranbenjo View Post
                    Io ho questa Drift HD | Drift Action Cameras fa ottimi filmati si posiziona facilmente e ha anche l ottica intercambiabile. unico neo ? il mic che non ? proprio il top ma si rimedia ( come ho fatto io ) prendendone uno esterno che cambia notevolmente il risultato
                    io comprato da poco una drift 720 ma sto avendo un po di problemi....
                    quando la uso sulla moto quando esco dal giro di pista la trovo spenta....
                    invece in macchina va benissimo
                    che puo essere ?
                    le vibrazioni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io ho la go pro, i vidwo sono molto belli, anche l'audio ? buono e per puntarla non ? un problema, ha una visuale talmente grandangolo che ? dificile sbagliare

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io ho usato la drift 1020 hd, in macchina,ed anche esterna,molto bene come qualita video,solo nel notturno un po carente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io ho la contour + ed ? un'ottima cam !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            a breve inizio ottobre dovrebbe uscire la sony as 30
                            non so le caratteristiche...per? ? GPS..il resto dovrebbe essere tutto uguale alla as 15
                            Last edited by kindly; 10-09-13, 11:55.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X