Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio telecamera moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio telecamera moto

    Ragazzi volevo un consiglio per una telacamera da moto.....come fascia da stare intorno alle 200 euro.....avevo visto la nuova starlane oxydia ma sono accetti anche altri consigli.....naturalmente una telecamera per fare delle riprese decenti!!

  • Font Size
    #2
    Nessuno che usa videocamere sulla moto????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho questa Drift HD | Drift Action Cameras fa ottimi filmati si posiziona facilmente e ha anche l ottica intercambiabile. unico neo ? il mic che non ? proprio il top ma si rimedia ( come ho fatto io ) prendendone uno esterno che cambia notevolmente il risultato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by haranbenjo View Post
        Io ho questa Drift HD | Drift Action Cameras fa ottimi filmati si posiziona facilmente e ha anche l ottica intercambiabile. unico neo ? il mic che non ? proprio il top ma si rimedia ( come ho fatto io ) prendendone uno esterno che cambia notevolmente il risultato
        Hai la mia stessa moto..... Mi faresti vedere come l'hai fissata?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho fatto una semplice staffa ad U e l ho fissata sulla piastra di sterzo, solo che non so se sulla piastra originale puoi fare la stessa cosa . Qui si vede abbastanza bene. In caso fossi interessato ho una staffa che si attacca sul tappo serbatoio e che puoi regolare come vuoi. ecco le foto




          Comment


          • Font Size
            #6
            io andrei di Sony!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              io andrei di Sony!
              Sisi l'ho vista e mi piace......solo che mi sto guradando un po in giro....l'unica cosa ? che la as15 non ha accessori per agganciarla....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gius? prendila buona....cosi i ns AMICI non potranno pi? nascondersi dalla vergogna di essere castigati da un 600.....


                TUTTO ORIGINALE:1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Gius? prendila buona....cosi i ns AMICI non potranno pi? nascondersi dalla vergogna di essere castigati da un 600.....


                  TUTTO ORIGINALE:1:
                  E lo so.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cbrschizzo View Post
                    E lo so.....
                    Chiudo questo OT dicendoti un ultima battuta:
                    Giuseppe- i caccia non possono decollare perch? gli ho comprato tutta la benzina

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Chiudo questo OT dicendoti un ultima battuta:
                      Giuseppe- i caccia non possono decollare perch? gli ho comprato tutta la benzina
                      Sei il numero uno:1::1::1:.....!!!!Un giorno spero che tanti "segreti" li svelerai anche a me!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho la gopro Hero2 motorsport e fa dei gran video.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cbrschizzo View Post
                          Sisi l'ho vista e mi piace......solo che mi sto guradando un po in giro....l'unica cosa ? che la as15 non ha accessori per agganciarla....
                          ma sei sicuro? vedi che da quello che so ha tutti gli attacchi come la gopro ed molto superiore!
                          la vende anche mediaword!
                          Last edited by kindly; 02-09-13, 08:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kindly View Post
                            ma sei sicuro? vedi che da quello che so ha tutti gli attacchi come la gopro ed molto superiore!
                            la vende anche mediaword!
                            Ho dato solo un occhiata su ebay.....stasera faccio un salto a mediaworld....era gi? in programma.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Allora ho ridotto la sceltra tra la GoPro Hero 3 silver e la sony as15. La Gopro l'ho trovata ad un buon prezzo, di una cinquantina di euro in pi? della Sony....chi la vende mi ha detto che la Sony ha la stessa ottica della black Hero e che nelle riprese notturne ? superiore perch? ha la retroilluminazione.

                              Sono indeciso.....Consigli????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X