Ragazzi volevo un consiglio per una telacamera da moto.....come fascia da stare intorno alle 200 euro.....avevo visto la nuova starlane oxydia ma sono accetti anche altri consigli.....naturalmente una telecamera per fare delle riprese decenti!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio telecamera moto
Collapse
X
-
Io ho questa Drift HD | Drift Action Cameras fa ottimi filmati si posiziona facilmente e ha anche l ottica intercambiabile. unico neo ? il mic che non ? proprio il top ma si rimedia ( come ho fatto io ) prendendone uno esterno che cambia notevolmente il risultato
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View PostIo ho questa Drift HD | Drift Action Cameras fa ottimi filmati si posiziona facilmente e ha anche l ottica intercambiabile. unico neo ? il mic che non ? proprio il top ma si rimedia ( come ho fatto io ) prendendone uno esterno che cambia notevolmente il risultato
Comment
-
Ho fatto una semplice staffa ad U e l ho fissata sulla piastra di sterzo, solo che non so se sulla piastra originale puoi fare la stessa cosa . Qui si vede abbastanza bene. In caso fossi interessato ho una staffa che si attacca sul tappo serbatoio e che puoi regolare come vuoi. ecco le foto
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Originally posted by cbrschizzo View PostSisi l'ho vista e mi piace......solo che mi sto guradando un po in giro....l'unica cosa ? che la as15 non ha accessori per agganciarla....
la vende anche mediaword!Last edited by kindly; 02-09-13, 08:26.
Comment
-
Allora ho ridotto la sceltra tra la GoPro Hero 3 silver e la sony as15. La Gopro l'ho trovata ad un buon prezzo, di una cinquantina di euro in pi? della Sony....chi la vende mi ha detto che la Sony ha la stessa ottica della black Hero e che nelle riprese notturne ? superiore perch? ha la retroilluminazione.
Sono indeciso.....Consigli????
Comment
X
Comment