io stavo guardando anche la eyecam sd21 che ha compreso un botto di accessori...per? non credo che la qualit? video sia paragonabile a Sony o GoPro black..ma c'? anche una bella differenza di prezzo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio telecamera moto
Collapse
X
-
Originally posted by desmoKid View Postio stavo guardando anche la eyecam sd21 che ha compreso un botto di accessori...per? non credo che la qualit? video sia paragonabile a Sony o GoPro black..ma c'? anche una bella differenza di prezzo!
Comment
-
drift 170 hd.....oltre ad avere il display per il corretto puntamento, ha l'ottica che ruota di 360? cosi' sei sempre allineato all'orizzonte....costa decismente meno di una go pro pari livello considerato che fa anche video a 720p e 60 frame per secondo.....altrimenti c'e' la midland xtc200......riguardo alla drift c'e' un video comparativo tra gopro, contour e appunto drift con il video splittato in 3.....a me sembro' il migliore
qui quello che ho visto io
http://www.actioncameras.co.za/comparison_of_hd_helmet_cameras.html HD170 vs ContourHD vs GoPro HD - This video compares all the best HD helmet cameras. Vide...
e qui quello piu' recente con le nuove
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View PostIo ho questa Drift HD | Drift Action Cameras fa ottimi filmati si posiziona facilmente e ha anche l ottica intercambiabile. unico neo ? il mic che non ? proprio il top ma si rimedia ( come ho fatto io ) prendendone uno esterno che cambia notevolmente il risultato
quando la uso sulla moto quando esco dal giro di pista la trovo spenta....
invece in macchina va benissimo
che puo essere ?
le vibrazioni?
Comment
X
Comment