Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? un prodotto molto valido e si trova a prezzi inferiori rispetto alla gopro 3
Io rimango "goproista" ma questa sony ce l'ha un mio amico e fa dei video niente male
immagino si possa usare nella neve, cosa che invece non fanno quelle da 30? da supermercato, un mio amico si ? fatto tentare mentre faceva la spesa e sulla neve gli si ? spenta dal freddo
io avevo la midland xtc200 720p l'ho usata per sub, neve, motocrosse moto da strada anche in pista...
se uno non ha grosse pretese va bene anche quella e costa una sciapata... io per? poi l'ho cambiata con la gopro per poter fare le foto, avere 1080p e molti pi? attacchi...
per? ripeto... la midland ? validissima...
ecco alcuni suoi video...
tutti a 720p, anche se poi youtube fa come je pare
Neve
[YOUTUBE]1sxjWf-s3xQ[/YOUTUBE]
Sub (questo youtube me lo ha messo solo a 480 )
[YOUTUBE]QUAiCzR3vEY[/YOUTUBE]
MotoX
[YOUTUBE]7fx8BARZ9xM[/YOUTUBE]
Pista (questo youtube me lo ha messo solo a 480 )
[YOUTUBE]1OVTiIySYZ0[/YOUTUBE]
io avevo la midland xtc200 720p l'ho usata per sub, neve, motocrosse moto da strada anche in pista...
se uno non ha grosse pretese va bene anche quella e costa una sciapata... io per? poi l'ho cambiata con la gopro per poter fare le foto, avere 1080p e molti pi? attacchi...
per? ripeto... la midland ? validissima...
ecco alcuni suoi video...
tutti a 720p, anche se poi youtube fa come je pare
la mia hero2 fa filmati sfocati sott'acqua... voglio dire si vede, per? l'immagine non ? molto dettagliata. E' normale o devo pulire bene la lente e la custodia?
la mia hero2 fa filmati sfocati sott'acqua... voglio dire si vede, per? l'immagine non ? molto dettagliata. E' normale o devo pulire bene la lente e la custodia?
io dopo tanti dubbi......ho preso la 3 black.....la sfrutto al 70 % delle potenzialit?....cmq fa video da paura........e la ho pagata 395.......
il prezzo ? elevato....ma se mi dura almeno 5 o 10 anni allora sono apposto......e cmq mi rimmarranno degli ottimi video che quando sar? vecchio me li guarder? con gusto.....
anche io avevo valutato altre alternative.....ma alla fine sono andato su un prodotto sicuro che usa il 90 % delle persone...
Comment