Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GoPro !!! parliamone.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by koby54 View Post
    parliamone un p? di questi fottutisss*** e interessantissimi aggeggini...

    devo ammettere che mi stanno decisamente stuzzicando l'attenzione..
    si possono fare davvero delle cose molto interessanti !

    mi son messo un p? alla ricerca... ovviamente i prezzi sono stellari per le mie tasche... quindi ho subito spostato l'attenzione verso ebay/subito/ ecc..
    ( qua da me, per prendersi quella ultra top con tutti i vari accessori, bisogna sborsare 500 cucuzze... stanno male !! )

    di fotografia non ci capisco NULLA. quindi non iniziate a sparere subito sigle alla membro di cane...


    ho notato che ci stanno 14mila versioni...


    go pro.. go pro 2..3..4..5... go pro black.. white.. motosport..... boh !


    chi mi pu? dare qualche delucidazione in merito ???
    dai che l'argomento ci scommetto che interessa a molti......


    con 150/200 sacchi, si riesce a rimediarne una usata decente, con almeno il kit da installare
    su moto / casco ? che dite ??

    qual'? il vostro giudizio in generale, su questi aggeggini ??
    si spaccano subito o un p? di strada si riesce a farne... ?


    LAMPSSSSSSSS !!
    le versioni sono semplici, la hero normale (1) la hero2 e la hero3.... della 3 ne han fatte 3 versioni white, silver e black

    se vuoi prendere qualcosa di decente e spendere poco vai o con la 2 o con la 3 silver, sostanzialmente sono simili solo che la 3 silver ha lo wifi integrato ed ? pi? piccola

    io con 200? su ebay ho preso una 2 usata con parecchi accessori... quindi con quel budget trovi discreta roba, come hanno fatto notare in molti poi aggiorna i codec del PC se il video ti va a scatti.... a me succedeva

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pesie View Post
      io ho preso la hero 3 black a livigno,100? in meno
      la uso col cross,per fare sub e in pista,fa dei video spettacolari.
      la collego direttamente alla tele 47" e vedo i miei video in hd senza problemi.
      col pc invece va a scatti o l'audio non ci sta dietro ho due pc vecchi per? ,con pazienza, riesco a tagliare i video per caricarli su internet.
      certo che la black ? esagerata
      quanto l'hai pagata a Livigno?? Se ci torno l'anno prosssimo ci faccio un pensierino...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        se non vuoi spendere tanto prendi quella della sony. Ce l'ha un mio amico, ? un bel giocattolino, non costa come la gopro ma si comanda con lo smartphone, fa bei filmati e anche belle foto (cosa che la gopro 2 NON FA, le foto sono abbastanza penose)
        con la 2 lo facevi mettendo il wifi bac pac...

        con la 3 puoi farlo lo stesso...

        sulla gopro rispetto alla sony trovi una miriade di accessori

        Comment


        • Font Size
          #19
          ragazzi.

          quale mi consigliate per riprendere le mie uscite in snowboard? la userei solo per quello,
          va bene una gopro2?

          o c'? altro sotto i 300 euri?

          Comment


          • Font Size
            #20
            va benissimo la 2

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by benjofactory View Post
              con la 2 lo facevi mettendo il wifi bac pac...

              con la 3 puoi farlo lo stesso...

              sulla gopro rispetto alla sony trovi una miriade di accessori
              La gopro costa di pi?, se metti il wifipac alla 2 (un centone se non erro) poi devi anche cambiare la custodia e sono altre cifre senza senso (per un pezzo di plastica).

              Concordo che la gopro ? meglio ma se ha detto che non voleva spenderci troppo (quindi non ce lo vedo a comprare la miriade di accessori) allora la sony ? quella che fa al caso suo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Qui le abbiamo TUTTE viste che le usiamo per lavoro montandole su auto, moto e drone e, personalmente, lo stabilizzatore della sony fa una gran differenza difatti poi me la sono anche comprata per me...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  La gopro costa di pi?, se metti il wifipac alla 2 (un centone se non erro) poi devi anche cambiare la custodia e sono altre cifre senza senso (per un pezzo di plastica).

                  Concordo che la gopro ? meglio ma se ha detto che non voleva spenderci troppo (quindi non ce lo vedo a comprare la miriade di accessori) allora la sony ? quella che fa al caso suo
                  con il bacpac ti davano anche la porta posteriore da mettere nella custodia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Seguo con interesse.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by TommySan View Post
                      quanto l'hai pagata a Livigno?? Se ci torno l'anno prosssimo ci faccio un pensierino...
                      350?,non era prevista la spesa anche se mi piaceva. il negoziante ? stato bravo a proporla

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io ho preso la EYEcam up...pagata 170 euro..e ha in dotazione pure la custodia impermeabile per chi f? sub...

                        non spenderei mai piu di quella cifra..per una video camera che v? poi anche montata sulla moto..per effettuare filmati in pista...in caso di scivolata...mi bastano i danni alla moto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Rikirr View Post
                          io ho preso la EYEcam up...pagata 170 euro..e ha in dotazione pure la custodia impermeabile per chi f? sub...

                          non spenderei mai piu di quella cifra..per una video camera che v? poi anche montata sulla moto..per effettuare filmati in pista...in caso di scivolata...mi bastano i danni alla moto...
                          Carina...e come va????
                          Foto ne fa o solo video???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ops...ho visto....fa anche foto.
                            Interessante.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Ops...ho visto....fa anche foto.
                              Interessante.....
                              si f? anche le foto...per me ? un ottimo prodotto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Rikirr View Post
                                io ho preso la EYEcam up...pagata 170 euro..e ha in dotazione pure la custodia impermeabile per chi f? sub...

                                non spenderei mai piu di quella cifra..per una video camera che v? poi anche montata sulla moto..per effettuare filmati in pista...in caso di scivolata...mi bastano i danni alla moto...
                                la gopro io ci son caduto, se ti va male cambi la custodia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X