Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GoPro !!! parliamone.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GoPro !!! parliamone.......

parliamone un p? di questi fottutisss*** e interessantissimi aggeggini...

devo ammettere che mi stanno decisamente stuzzicando l'attenzione..
    si possono fare davvero delle cose molto interessanti !

mi son messo un p? alla ricerca... ovviamente i prezzi sono stellari per le mie tasche... quindi ho subito spostato l'attenzione verso ebay/subito/ ecc..
    ( qua da me, per prendersi quella ultra top con tutti i vari accessori, bisogna sborsare 500 cucuzze... stanno male !! )

di fotografia non ci capisco NULLA. quindi non iniziate a sparere subito sigle alla membro di cane...

ho notato che ci stanno 14mila versioni...

go pro.. go pro 2..3..4..5... go pro black.. white.. motosport..... boh !

chi mi pu? dare qualche delucidazione in merito ???
    dai che l'argomento ci scommetto che interessa a molti......

con 150/200 sacchi, si riesce a rimediarne una usata decente, con almeno il kit da installare
    su moto / casco ? che dite ??

qual'? il vostro giudizio in generale, su questi aggeggini ??
    si spaccano subito o un p? di strada si riesce a farne... ?

LAMPSSSSSSSS !!

• Font Size
    Mi segno, interessa anche a me!!

Comment

• Font Size
      e poi ho notato che c'? anche questa...

ad un prezzo pi? umano. meno di 200 nuova..

Drift HD Action Camera

Comment

• Font Size
        io ho comprato la hero 2 motorsport e va benissimo l'ho pagata meno di 200 euro nuova era in offerta all'ipercoop di firenze.

io so che dopo la mia ? uscita la hero 3 con pi? pixlel ma credo che costi molto di pi? della 2.

un mio amico mi ha detto cmq che il top di gamma della gopro ? quella black edizion

Comment

• Font Size
          se hai baGGet prendi la 3 silver edition...

se vuoi spendere poco la HERO 2 ? un'ottima scelta

motorsport/outdoor ecc sono solo i kit di attacchi

mentre nella nuova cambiano di caratteristiche dalla white alla silver alla black

Comment

• Font Size
            Da quel che so la hero 3 silver ? praticamente uguale alla hero 2, mentre la white ? addirittura inferiore.
            Pertanto credo che abbia senso prendere la 3 solo se si va di black, altrimenti meglio una 2 che ormai si dovrebbe trovare parecchio scontata.
            Io ho la 3 black ed ? veramente un bell'aggeggino. Arriva a risoluzioni pazzesche e fa filmati potenzialmente spettacolari. Per? devi considerare che se sali tanto con la risoluzione poi ti ci vuole un PC della nasa per fare un minimo di editing, senza contare che se vuoi condividerli o metterli su youtube poi non ? che puoi metterti a caricare giga e giga di dati.
            Quindi alla fine potendo tornare indietro forse prenderei la 2 e mi terrei un po' di soldi in tasca ;-)

Ciao!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Redrumdog View Post
              Da quel che so la hero 3 silver ? praticamente uguale alla hero 2, mentre la white ? addirittura inferiore.
              Pertanto credo che abbia senso prendere la 3 solo se si va di black, altrimenti meglio una 2 che ormai si dovrebbe trovare parecchio scontata.
              Io ho la 3 black ed ? veramente un bell'aggeggino. Arriva a risoluzioni pazzesche e fa filmati potenzialmente spettacolari. Per? devi considerare che se sali tanto con la risoluzione poi ti ci vuole un PC della nasa per fare un minimo di editing, senza contare che se vuoi condividerli o metterli su youtube poi non ? che puoi metterti a caricare giga e giga di dati.
              Quindi alla fine potendo tornare indietro forse prenderei la 2 e mi terrei un po' di soldi in tasca ;-)

Ciao!
              very very good !! ? proprio quello che avrei intenzione di fare...
              non spenderei mai 4-500 euro per un oggettino del genere ! che comunque alla fine si tratta di un giocattolo..

con 600 mi prenderei una macchina fotografica decente ( che non ho.. )
              quindi figurati !!

una GoPro 2 hero con kit motosport, usata sui 200 anche meno..
              si dovrebbe trovare !

Comment

• Font Size
                ma riguardo agli accessori invece ?? come funzionano ??

qualcuno ha mai provato ad attaccarla al casco ??

quegli adesivi una volta messi, poi vengono via ? o si rischia di rovinare la vernice??
                ( all'Arai Nakano ci tengo, con quello che mi era costato............ )

Comment

• Font Size
                  la 3 silver rispetto alla 2 ? pi? piccola, la batteria dura di pi? e ha il wi-fi integrato....

certo la 2 costa molto meno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by koby54 View Post
                    ma riguardo agli accessori invece ?? come funzionano ??

qualcuno ha mai provato ad attaccarla al casco ??

quegli adesivi una volta messi, poi vengono via ? o si rischia di rovinare la vernice??
                    ( all'Arai Nakano ci tengo, con quello che mi era costato............ )
                    puoi toglierli con un phon da carrozziere

tenere tengono, se tenti di toglierlo a freddo strappi la vernice dal casco

Comment

• Font Size
                      se non vuoi spendere tanto prendi quella della sony. Ce l'ha un mio amico, ? un bel giocattolino, non costa come la gopro ma si comanda con lo smartphone, fa bei filmati e anche belle foto (cosa che la gopro 2 NON FA, le foto sono abbastanza penose)

Comment

• Font Size
                        io ho preso la hero 3 black a livigno,100€ in meno
                        la uso col cross,per fare sub e in pista,fa dei video spettacolari.
                        la collego direttamente alla tele 47" e vedo i miei video in hd senza problemi.
                        col pc invece va a scatti o l'audio non ci sta dietro ho due pc vecchi per? ,con pazienza, riesco a tagliare i video per caricarli su internet.
                        certo che la black ? esagerata

Comment

• Font Size
                          prendi la Sony!
                          sotto 300 ed e uguale alla black

Comment

• Font Size
                            Ho la black. Purtroppo il mio Mac Pro non sta dietro alla sua risoluzione e mi tocca fare video a 1080 che farebbe anche la silver.

Comment

• Font Size
                              lo stesso problema di quando mi hanno regalato la 2, mi son dovuto comprare il computer nuovo altrimenti non potevo usarla!

Comment

X
                              Working...
                              X