Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGV Stealth SV track

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AGV Stealth SV track

    Salve, ho avuto problemi col mio schuberth sr1 (delusione totale ) , tipo una visiera che si crepa, le prese d' aria che si staccano , il cinturino di sicurezza che si sfibra su un casco da oltre 500 euro lasciamo perdere va , comunque come da titolo nel periodo in cui lo mander? in garanzia, volevo prendere un AGV Stealth SV track . Non mi interessa un casco "al massimo" , ma solo un casco secondario o di emergenza da usara (si spera) sporadicamente.

    Chi mi da qualche parere ? le misure corrispondono pi? o meno a quelle dello schuberth ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ASSOr6 View Post
    Salve, ho avuto problemi col mio schuberth sr1 (delusione totale ) , tipo una visiera che si crepa, le prese d' aria che si staccano , il cinturino di sicurezza che si sfibra su un casco da oltre 500 euro lasciamo perdere va , comunque come da titolo nel periodo in cui lo mander? in garanzia, volevo prendere un AGV Stealth SV track . Non mi interessa un casco "al massimo" , ma solo un casco secondario o di emergenza da usara (si spera) sporadicamente.

    Chi mi da qualche parere ? le misure corrispondono pi? o meno a quelle dello schuberth ?
    non conosco gli schuberth,ma ho uno stealth sv tricolore(casco spettacolare come soprammobile),fiscia parecchio,il visierino interno,se vai forte ,si muove e d? fastidio ,l'ho dovuto togliere e sostituito con visiera scura, che pero' non trasmette la luce reale ,specie nei cambi "ombra,sole", io ti consiglio un PREMIER tipo il "MONZA",si trovano con poco e vanno veramente bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho provato hjc ed ? spettacolo!!
      il negoziante di zona per ora li ha in salto e stavo pensando di prendere un secondo casco
      se non erro il prezzo ? di ?130 per un modello e di ?150 per uno simile con una colorazione diversa
      mi diceva che sono ottimi

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho agv stealth sv, il visierino interno lo trovo comodo, per il resto il casco ? abbastanza rumoroso, gli interni li trovo pi? "rigidi" del suomy che avevo prima, se lo usi in pista la presenza del visierino aumento lo spessore togliendo un po' di visibilit? quando sei in carena.
        Per il resto mi sembra ben rifinito ed areato

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai di xlite 802, una certezza, lascia stare agv, e' monnezza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bobber, x-lite 802 ? una bomba ma anche il prezzo non scherza ! volevo restare pi? sui 200/250 euro per il secondo casco , il Premier non mi piace tanto, volevo qualcosa di pi? "affilato" come lo stealth o Shoei xr , cercando ho visto l' Arai rx7 gp in carbonio ? ho detto : "cavolo questo mi piace un botto", poi ho visto il prezzo e non mi piace pi? !

            comunque grazie a tutti per i pareri

            Comment


            • Font Size
              #7
              magari dai un occhiata in mezzo a questi bel caschetto davvero

              hjc r-pha 10 | eBay

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by polsogrippato View Post
                magari dai un occhiata in mezzo a questi bel caschetto davvero

                hjc r-pha 10 | eBay
                non credo volesse spendere 300 euro...per? hjc fa anche fg15

                Comment

                X
                Working...
                X