Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove lo posso trovare ???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Un mio amico appena gli ho fatto vedere questo video lo vuole a tutti i costi e mi ha chiesto se lo aiutavo a cercarlo , ? matto , o provato a farlo ragionare e a dirgli che " se vuoi correre vai in pista , non mettere a rischio la vita altrui...." ma non mi vuole ascoltare , bh? poi se la vede lui !!!!
Comment
-
scusa eh ma tanto vale levare la targa... se ti fermano si accorgono sicuramente di quell'affare... e poi daideinculescion...
digli di fare meno il boss mafioso e pi? la persona normale... se si sente tanto criminale puoi anche lasciare la moto a casa e far dell'altro.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250scusa eh ma tanto vale levare la targa... se ti fermano si accorgono sicuramente di quell'affare... e poi daideinculescion...
digli di fare meno il boss mafioso e pi? la persona normale... se si sente tanto criminale puoi anche lasciare la moto a casa e far dell'altro.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250scusa eh ma tanto vale levare la targa... se ti fermano si accorgono sicuramente di quell'affare... e poi daideinculescion...
Comment
X
Comment