Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme: chi di voi le rivende come le spedisce?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Allora, vi aggiorno: magari a qualcuno pu? risultare utile? Ho spedito, usando le Poste, con pacco ordinario interno ingombrante, spedizione non tracciata, per un totale di 14 Euro. Il pacco celere 3 sarebbe stato possibile solo nella declinazione ?voluminoso?, alla cifra di 26 Euro, perch? per la versione ?ordinaria?, quella da circa 13 -14 Euro, la somma delle tre dimensioni non deve superare i 150 cm, mentre nel caso di un treno di Recetec 120/70-180/55 siamo nell?orine di circa 170 cm, poco pi?.
    Per quanto riguarda Spedire web, invece, in tutti questi giorni il servizio web per la gestione dell?ordine non ha mai funzionato e non dispongono della possibilit? di gestire ordini telefonici? ho, quindi, dovuto desistere.
    Grazie, comunque, a tutti per le indicazioni. Sar? una banalit?, ma ogni volta che ne ho bisogno mi stupisco sempre positivamente per l?utilit? di questo forum...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marco10 View Post
      Allora, vi aggiorno: magari a qualcuno pu? risultare utile? Ho spedito, usando le Poste, con pacco ordinario interno ingombrante, spedizione non tracciata, per un totale di 14 Euro. Il pacco celere 3 sarebbe stato possibile solo nella declinazione ?voluminoso?, alla cifra di 26 Euro, perch? per la versione ?ordinaria?, quella da circa 13 -14 Euro, la somma delle tre dimensioni non deve superare i 150 cm, mentre nel caso di un treno di Recetec 120/70-180/55 siamo nell?orine di circa 170 cm, poco pi?.
      Per quanto riguarda Spedire web, invece, in tutti questi giorni il servizio web per la gestione dell?ordine non ha mai funzionato e non dispongono della possibilit? di gestire ordini telefonici? ho, quindi, dovuto desistere.
      Grazie, comunque, a tutti per le indicazioni. Sar? una banalit?, ma ogni volta che ne ho bisogno mi stupisco sempre positivamente per l?utilit? di questo forum...
      se non ci aiutiamo tra di noi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        io poste col celere 3...fotti un nastro intero ma una volta chiuse sono a posto...sono riuscito a spedire anche due pneumatici auto 225/45/17 accoppiati..zero problemi e per pi? di una volta!

        Comment


        • Font Size
          #19
          io le misure che hai spedito tu le facce sempre con celere 3 e non mi hanno mai creato problemi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma infatti, secondo me dipende sempre da chi ti trovi davanti all'ufficio postale: da quanto e' zelante o, a voler pensar male, dal grado di conoscenza delle mansioni che svolge... siamo pur sempre in Italia, no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              per info, dovendo spedire un pacchetto a londra, quindi spedizione internazionale e tracciata, per spendere una cifra umana cosa potrei fare?

              grazie

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marco10 View Post
                Ma infatti, secondo me dipende sempre da chi ti trovi davanti all'ufficio postale: da quanto e' zelante o, a voler pensar male, dal grado di conoscenza delle mansioni che svolge... siamo pur sempre in Italia, no?
                secondo me invece ha trovato uno che ha sbagliato...spedite 1000 volte, anche con operatori che hanno cercato di non farmele spedire...si pu? punto e stop

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by SteelSeries View Post
                  per info, dovendo spedire un pacchetto a londra, quindi spedizione internazionale e tracciata, per spendere una cifra umana cosa potrei fare?

                  grazie
                  io non so aiutarti sorry

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by SteelSeries View Post
                    per info, dovendo spedire un pacchetto a londra, quindi spedizione internazionale e tracciata, per spendere una cifra umana cosa potrei fare?

                    grazie
                    se il pacco ? piccolo le poste offrono parecchie soluzione internazionali... raccomandate e posta ordinaria, oltre al pacco celere internazionale (il pi? caro). Sul sito trovi tutte le informazioni oppure recati direttamente all'ufficio postale col pacchetto pronto e sicuramente troverai la soluzione pi? adatta a te!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      se il pacco ? piccolo le poste offrono parecchie soluzione internazionali... raccomandate e posta ordinaria, oltre al pacco celere internazionale (il pi? caro). Sul sito trovi tutte le informazioni oppure recati direttamente all'ufficio postale col pacchetto pronto e sicuramente troverai la soluzione pi? adatta a te!
                      Andato all'uficio postale ed ? stato un parto sia come tempi che soluzioni....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        per info e per comodit? se andate sul sito delle poste c'? il modulo da compilare online stampi tre folgli le lettere di vettura fai il pacco scegli il giorno del ritiro e passa il corriere a ritirare il pacco senza fare la coda/discussioni in posta allo stesso prezzo

                        io ho usato questo servizio un paio di volte stanco di stare in posta delle ore x discutere che il pacco ? 2 cm pi? largo ecc...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by feperis View Post
                          secondo me invece ha trovato uno che ha sbagliato...spedite 1000 volte, anche con operatori che hanno cercato di non farmele spedire...si pu? punto e stop
                          Feperis, nel caso specifico ha ragione l'operatore delle poste che si ?' occupato della mia spedizione. Qui la specifica delle misure massime dei tipo di pacchi oggetto di discussione:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by marco10 View Post
                            Feperis, nel caso specifico ha ragione l'operatore delle poste che si ?' occupato della mia spedizione. Qui la specifica delle misure massime dei tipo di pacchi oggetto di discussione:

                            non metto in dubbio la regola dei 100/150cm, ma il fatto che le gomme oltrepassassero tale misura...veramente ne ho spedite un sacco e mai un problema, anche con chi voleva farli

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by SteelSeries View Post
                              Andato all'uficio postale ed ? stato un parto sia come tempi che soluzioni....
                              prova a cambiare ufficio...c'? una differenza abissale trovando le persone giuste...io ne ho uno attaccato all'ufficio che sarebbe da spararsi sulle uova ogni volta...per fortuna ormai un po' mi conoscono e sono pi? disponibili...ma a 10 minuti d'auto ce n'? un altro che ? tutta un'altra cosa e spesso e volentieri faccio strada pur di non vedere i primi

                              Originally posted by akashi1991 View Post
                              per info e per comodit? se andate sul sito delle poste c'? il modulo da compilare online stampi tre folgli le lettere di vettura fai il pacco scegli il giorno del ritiro e passa il corriere a ritirare il pacco senza fare la coda/discussioni in posta allo stesso prezzo

                              io ho usato questo servizio un paio di volte stanco di stare in posta delle ore x discutere che il pacco ? 2 cm pi? largo ecc...
                              interessantissimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X