Allora, vi aggiorno: magari a qualcuno pu? risultare utile? Ho spedito, usando le Poste, con pacco ordinario interno ingombrante, spedizione non tracciata, per un totale di 14 Euro. Il pacco celere 3 sarebbe stato possibile solo nella declinazione ?voluminoso?, alla cifra di 26 Euro, perch? per la versione ?ordinaria?, quella da circa 13 -14 Euro, la somma delle tre dimensioni non deve superare i 150 cm, mentre nel caso di un treno di Recetec 120/70-180/55 siamo nell?orine di circa 170 cm, poco pi?.
Per quanto riguarda Spedire web, invece, in tutti questi giorni il servizio web per la gestione dell?ordine non ha mai funzionato e non dispongono della possibilit? di gestire ordini telefonici? ho, quindi, dovuto desistere.
Grazie, comunque, a tutti per le indicazioni. Sar? una banalit?, ma ogni volta che ne ho bisogno mi stupisco sempre positivamente per l?utilit? di questo forum...
Per quanto riguarda Spedire web, invece, in tutti questi giorni il servizio web per la gestione dell?ordine non ha mai funzionato e non dispongono della possibilit? di gestire ordini telefonici? ho, quindi, dovuto desistere.
Grazie, comunque, a tutti per le indicazioni. Sar? una banalit?, ma ogni volta che ne ho bisogno mi stupisco sempre positivamente per l?utilit? di questo forum...
Comment