Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme: chi di voi le rivende come le spedisce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme: chi di voi le rivende come le spedisce?

Vedo che molti di voi rivendono le gomme che hanno usato in pista: chi non le consegna a mano che vettori usa per la spedizione? Ho provato a farmi fare il preventivo da un paio di corrieri ma il prezzo propostomi e' sempre nell'ordine dei 50-60 Euro

• Font Size
    Prova io invio.it

Comment

• Font Size
      Ottimo, grazie

Comment

• Font Size
        Io (conoscendo il tipo delle poste, per via delle dimensioni di poco superiori al limite) usavo il PACCO ORDINARIO, costa poco meno di 10? mi pare e viene consegnato il circa 5 giorni.
        C'? da dire per? che NON ? traccibile, quindi in balia delle Poste.
        Io le imballavo con il "film estensibile" da imaballaggi NERO e cos? almeno erano coperte!

Comment

• Font Size
          io sempre spedito con celere 3 tracciabile a circa 12 euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by vido18 View Post
            io sempre spedito con celere 3 tracciabile a circa 12 euro
            confermo in pieno...si possono spedire circa 3 gomme al massimo...basta che il "buco della ciambella" sia chiuso...basta carta quella da pacchi marrone...e un po' di scotch...

Comment

• Font Size
              quoto io spedisco con celere 3 (2 gomme circa 12-13 euro) avvolte nel sacco nero dell'immondizia con qualche giro di scotch per tenere insieme il tutto, ma il "buco" della ciambella non l'ho mai chiuso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by simonitro View Post
                quoto io spedisco con celere 3 (2 gomme circa 12-13 euro) avvolte nel sacco nero dell'immondizia con qualche giro di scotch per tenere insieme il tutto, ma il "buco" della ciambella non l'ho mai chiuso.
                ah si? a me pi? di un ufficio me l'ha fatto notare e chiesto di chiuderlo...si vede che hai un ufficio "buono" buon per te

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  ah si? a me pi? di un ufficio me l'ha fatto notare e chiesto di chiuderlo...si vede che hai un ufficio "buono" buon per te
                  certo fep dipende da chi trovi alla posta.....a m? ? capitato di spedire da 2 uffici diversi,ma ti confermo che il buco non l'ho mai chiuso e non mi hanno mai creato problemi

Comment

• Font Size
                    Grazie a tutti, gentilissimi. Ho chiamato il servizio clienti di Io Invio e mi hanno prospettato 31 Euro, sono stato all'ufficio postale e mi hanno detto che gli Euro sono 26. Entrambi i servizi, ovviamente, senza assicurazione e contrassegno. Adesso guarder? sul sito delle Poste e vediamo se riesco a trovare ci? che mi avete suggerito...

Comment

• Font Size
                      le metto nelle buste dell'immondizia grosse e le spedisco col paccocelere, zero problemi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco10 View Post
                        Grazie a tutti, gentilissimi. Ho chiamato il servizio clienti di Io Invio e mi hanno prospettato 31 Euro, sono stato all'ufficio postale e mi hanno detto che gli Euro sono 26. Entrambi i servizi, ovviamente, senza assicurazione e contrassegno. Adesso guarder? sul sito delle Poste e vediamo se riesco a trovare ci? che mi avete suggerito...
                        oh, ? un paccocelere 3 eh...roba comunissima

Comment

• Font Size
                          a me le poste facevano sempre problemi... per un periodo ho spedito ed ogni volta, oltre la fila all'ufficio postale, c'era da discutere... in questo ovviamente dipende dall'ufficio e quindi dall'impiegato del caso...
                          Alla fine, ho optato per prendere accordi con un Corriere... ci passo, gli "tiro" le gomme nell'ufficio e me ne vado...
                          Naturalmente tutto dipende dalla quantit?... se spedisci 3 treni l'anno puoi andare alle poste, se gi? sono 2 al mese, alle poste ci perdi le ore e onestamente io non me lo posso permettere!

Comment

• Font Size
                            Io mi trovo bene con spedire.web

Comment

• Font Size
                              Originally posted by silvertino View Post
                              Io mi trovo bene con spedire.web
                              anche io faccio almeno 30 spedizioni all'anno, sempre tutt'ok rapido, economico, semplice.

Comment

X
                              Working...
                              X