Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agv Horizon che si rompe la colotta come il burro!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho tutt'ora molti agv (le varie repliche Biaggi dal 1994 agli ultimi di Rossi) ma a parte il non trovarmici non posso comunque dire che non sian protettivi
    io li ho TESTATI spesso...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Marocchino View Post
      AGV ? spazzatura, lo sa pure il chi hua hua di mia nipote suvv?a

      solo arai e shoei sul mio cranio, e per la citt? un casco economico,ma in citt? vado a 40 km/h
      B?, spazzatura direi di no...soprattutto i top di gamma a mio parere sono BUONI caschi (buoni...ma c'? sicuramente di meglio, vedi i jappi )

      Per il resto concordo con la tua seconda frase :1:

      Comment


      • Font Size
        #18
        ora vediamo che risponde agv alla mail di richiesta di info... dai un casco da 500 eu nn deve essere fatto cosi male che si rompa con una testata banale....

        considerando che in giro si trovano arai delle serie viper a 350 eu!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma scusa ma non vorrei sbagliare modello ma l'horizon ? un caschetto gt con visierino non ? nemmeno lontanamente un top di gamma ne un casco racing.Perquanto ? vero che agv produce quasi tutto in cina da qualche anno ,io ho uno dei primi ti-tech (2004) che ? fatto ancora in italia ? ,o meglio era un ottimo casco.Comunque il top di agv al momento ? il Pista GP che ? in carbonio e fatto interamente in Italia.Insomma io capisco il disappunto per il trauma ma non ? dicerto un casco per andarci a girare in pista quello.inoltre spero davvero non lo hai pagato 500 euro ,perch? su motorstok lo trovi a 221.......

          Comment


          • Font Size
            #20
            infatti mi sembrava strano l'horizon lo danno come Gt, non certo per la pista. Vero che la qualit? ? scesa. io ho un vecchio gp, per fortuna mai testato ma aveva degli interni paurosi ed era comodisismo. Poi sono passato ad un hjc in carbonio ma gli interni hanno ceduto dopo pochissimo ed ora ho un suomy vandal frociazzo a fiori ma che ceder? alla mia dolce met? perch? mi sta male. E avrei porpio voglia di ritornare su un agv

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Johnny Cage View Post
              Comunque il top di agv al momento ? il Pista GP che ? in carbonio e fatto interamente in Italia.


              Ma se ? risaputo che AGV ha spostato tutta la produzione in Cina....sei proprio sicuro che sto casco sia fatto in Italia????

              Qualcosa non torna.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ragazzi ora si trova a quella cifra ma uscito costava 500 eu, ? un casco turistico sportivo, ma io anche suloo scooter vorrei viaggiare sicuro! cavolo un casco che dovrebbe avere standar di sicurezza almeno da salvarmi la pelle... io ne ho picchaite di volte la testa a terra... ma ? la prima volta che vedo un casco rovinato cosi per una caduta che solitamente si risolve con nulla... se faceva un salto era la morte... peggio se ma si testava in strada saltando una macchina... dai certe cose nn me le aspetto da un casco! nemmeno uno da 150 eu comprato al supermercato! perch? la categoria di questo ? quella!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by monikaf View Post


                  Ma se ? risaputo che AGV ha spostato tutta la produzione in Cina....sei proprio sicuro che sto casco sia fatto in Italia????

                  Qualcosa non torna.
                  si i caschi di bassa qualit? quelli buoni li fanno qui.Non lo dico io ma il sito della agv ad esempio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Riddick View Post
                    ragazzi ora si trova a quella cifra ma uscito costava 500 eu, ? un casco turistico sportivo, ma io anche suloo scooter vorrei viaggiare sicuro! cavolo un casco che dovrebbe avere standar di sicurezza almeno da salvarmi la pelle... io ne ho picchaite di volte la testa a terra... ma ? la prima volta che vedo un casco rovinato cosi per una caduta che solitamente si risolve con nulla... se faceva un salto era la morte... peggio se ma si testava in strada saltando una macchina... dai certe cose nn me le aspetto da un casco! nemmeno uno da 150 eu comprato al supermercato! perch? la categoria di questo ? quella!
                    Io capisco cosa intendi ,ma siamo onesti l'horizon ? un casco da poco ,te lo facevano pagare un botto perch? ah il visierino ma non penso sia nemmeno in fibra.I caschi buoni sono altri shoei xr1100 ,arai gp , agv pista gp, xlite 801 bell mx5 ,insomma io capiso cosa intendi quando dici che vuoi essere sicuro anche in scooter ma io penso che usare in pista un casco come l'horizon sia comunque sbagliato.Con lo scooter non lo fai un highside e quindi sei tranquillo, su per andare un pista usa un casco pi? serio la prossima volta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Johnny Cage View Post
                      Io capisco cosa intendi ,ma siamo onesti l'horizon ? un casco da poco ,te lo facevano pagare un botto perch? ah il visierino ma non penso sia nemmeno in fibra.I caschi buoni sono altri shoei xr1100 ,arai gp , agv pista gp, xlite 801 bell mx5 ,insomma io capiso cosa intendi quando dici che vuoi essere sicuro anche in scooter ma io penso che usare in pista un casco come l'horizon sia comunque sbagliato.Con lo scooter non lo fai un highside e quindi sei tranquillo, su per andare un pista usa un casco pi? serio la prossima volta.
                      Per essere precisi ? fibra di vetro e carbonio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io ho avuto 9 ARAI e 2 shoei... tutti top di gamma...

                        Ho avuto due AGV e anche se li ho usati meno mi son trovato benissimo..

                        PS: il casco deve assorbire gli urti.. altrimenti li assorbe la vostra testa...

                        Cmq. segnalo in AGV e vedrai che ti rispondono.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Riddick View Post
                          ragazzi ora si trova a quella cifra ma uscito costava 500 eu, ? un casco turistico sportivo, ma io anche suloo scooter vorrei viaggiare sicuro! cavolo un casco che dovrebbe avere standar di sicurezza almeno da salvarmi la pelle... io ne ho picchaite di volte la testa a terra... ma ? la prima volta che vedo un casco rovinato cosi per una caduta che solitamente si risolve con nulla... se faceva un salto era la morte... peggio se ma si testava in strada saltando una macchina... dai certe cose nn me le aspetto da un casco! nemmeno uno da 150 eu comprato al supermercato! perch? la categoria di questo ? quella!
                          Approfitto per farti una domanda: a livello di rumorosit? come ti sembrava? Spifferi? Fischi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ritieniti fortunatissimo ad essere qui a raccontarla.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Greyfox View Post
                              Per essere precisi ? fibra di vetro e carbonio.
                              Vero hai ragione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Johnny Cage View Post
                                si i caschi di bassa qualit? quelli buoni li fanno qui.Non lo dico io ma il sito della agv ad esempio.
                                Amb?....se lo dice AGV...sar? il caso di crederci ad occhi chiusi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X