Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri GRIPONE P3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pareri GRIPONE P3

GRIPONE - Traction control system for motorcycles

Alla fine mi sembra un oggetto abbastanza innovativo e completo, con un prezzo accessibile. Spero di riuscire ad investirci.
    Qualcuno ce l'ha o l' ha provato?

• Font Size
    Praticamente, in Italia, non hanno venduto nemmeno un TC! Nemmeno in rete ho trovato nulla...nemmeno sul 2!

Vabb?...

Comment

• Font Size
      Non ? vero..
      Io ho il gripone 2 e va benissimo!!
      questo forum ? sponsorizzato da altri......

Cmq gi? il 2 mi ha dato grandi soddisfazioni e soprattutto funziona subito senza dover diventare matto con tante regolazioni. Efficace con tutte le gomme. Sensori di alta qualit? con led incorporato per regolarli, comodissimo! Molte regolazioni x personalizzarlo come vuoi.
      Per esempio il mio socio ha preso altra marca e n? ha avuto problemi prima di farlo andare. Anzi non ha ancora risolto visto che gli si accende la spia fi.

Io se dovessi comprare andrei di nuovo su gripone! Inoltre hanno un tecnico molto simpatico e disponibile che mi risponde anche la domenica suo facebook. Dieci e lode

Comment

• Font Size
        Cmq il p3 ? da fantascienza mi fa un sacco voglia

Ultima cosa da non sottovalutare.. appena montato ho abbassato subito i tempi di un secondo due!

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post
          Non ? vero..

Cmq gi? il 2 mi ha dato grandi soddisfazioni e soprattutto funziona subito senza dover diventare matto con tante regolazioni. Efficace con tutte le gomme. Sensori di alta qualit? con led incorporato per regolarli, comodissimo! Molte regolazioni x personalizzarlo come vuoi.
          Per esempio il mio socio ha preso altra marca e n? ha avuto problemi prima di farlo andare. Anzi non ha ancora risolto visto che gli si accende la spia fi.

Io se dovessi comprare andrei di nuovo su gripone! Inoltre hanno un tecnico molto simpatico e disponibile che mi risponde anche la domenica suo facebook. Dieci e lode
          La mia voleva essere una battuta ironica, dato che ho scritto al customer care e non mi hanno cagato di striscio! Sul P3 non ho trovato niente sui forum italiani, si parla solo della concorrenza!

La tua esperienza mi rincuora: io faccio al max 2-4 uscite l' anno e lungi da me volerle buttare a regolare un gingillo pure pagato caro!
          Se hai qualcosa di repertorio, puoi postare qualche immagine dei collegamenti e delle staffe?
          Se dovesse andare in porto, mi far? una coppia di ruote foniche senza stare a sbattere la testa con viti, perni ecc...

Puoi darmi il contatto facebook del tecnico, in MP, cos? magari gli chiedo qualche chiarimento?

Cmq il p3 ? da fantascienza mi fa un sacco voglia

Ultima cosa da non sottovalutare.. appena montato ho abbassato subito i tempi di un secondo due!
          Vorrei prendere il P3 con la piattaforma inerziale e tutti gli armenicoli vari, full optional insomma, dato che mi sto trovando molto bene con la mia millozza K7 e vorrei tenerla al passo coi aggiornandola con un' elettronica valida! Speriamo mi rispondano!

Di sicuro non lo monto con la speranza che i tempi scendano da soli, ma sono del parere che, per un non pilota, sapere di avere un' elettronica che ti dia un piccolo aiutini nel momento di necessit? possa aiutare psicogicamente; ma se devo stare a smadonnare ogni volta che giro, quelle poche volte che posso permettermi, preferisco risparmiarmi i ca 1000? ed andare a girare di pi? anche con meno sicurezza!

Comment

• Font Size
            Io ormai lo contatto sempre su facebook. Basta cercare gripone..
            Le staffe Te le danno gi? nel kit. In teoria sono universali ma in pratica per il gsx-r sono plug and play!

Comment

• Font Size
              x MAX750S, premetto che non sono qui per vendere o sponsorizzare nulla o nessuno, visto che hai accennato ad "altri sistemi" se possibile, vorrei che il tuo amico che ha problemi di FI mi contattasse (se ? il PSC a creare problemi logicamente )
              Aggiungo che, noi non diciamo di non parlare di altri prodotti, io mi interstadisco, quando si giudica senza sapere
              Noi siamo su questo forum per dare assistenza, come vedrai di report di chi ha girato con un nostro sistema ce ne sono ben pochi, questo fa capire che siamo qui per aiutare tutti, io ho il cellulare acceso giorno e notte anche il sabato e la domenica per assistere tutti, assisto anche su cose che non mi competono ed ho assistito persone anche all'una di notte
              Detto questo ripeto, se il tuo amico ha problemi con un PSC, ti chiedo gentilmente di farmi chiamare o di darmi il suo numero che lo contatto io per risolverli, lascio il mio cell. 3666713731 o magari mandami in privato il suo.
              Grazie

Comment

• Font Size
                Il mio amico ha gi? contattato pi? volte l'altra azienda anche tramite forum. Abbiamo la stessa moto e n? abbiamo preso uno x tipo x vedere le differenze. Dopodich? non vado oltre sull'argomento perch? stiamo andando OT.

Meglio parlare del gripone anche perch? mancherebbe il tecnico della controparte e io non ho intenzione di fare l'avvocato o il sostenitore di nessuno. Dico solo del mio.. cio? che l'ho comprato con un po' di diffidenza e invece n? sono stato stupito lo ricomprerei subito

Comment

• Font Size
                  Si ho capito chi ?... ha il modello vecchio...
                  Non st? facendo riferimenti tecnici
                  Buon divertimento

Comment

• Font Size
                    Bello con la piattaforma inerziale, con chi lo sviluppate in GP?

Comment

• Font Size
                      Team gresini mi pare

Comment

• Font Size
                        Mi segno per seguire, ma ora sono in ferie e ho poco tempo per scrivere risposte impegnative.

Cmq per scrivere un fanculo mikiff, il tempo lo si trova sempre! Fanculo mikiff...

Comment

• Font Size
                          Non ? vero..

devo spezzare una lancia in favore di "altra marca" perch? nella prima fase delle prove avevo erroneamente posizionato male i sensori, ogni moto ? diversa e ha bisogno delle sue misure, probabilmente tu ci hai azzeccato al primo colpo, pu? essere anche un colpo di culo, adesso cmq niente da dire funziona bene poi io sono anche troppo pignolo sotto certi aspetti e per l'assistenza bastava chiamare al cellulare per ricevere una pronta risposta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NDTecnico View Post
                            x MAX750S, premetto che non sono qui per vendere o sponsorizzare nulla o nessuno, visto che hai accennato ad "altri sistemi" se possibile, vorrei che il tuo amico che ha problemi di FI mi contattasse (se ? il PSC a creare problemi logicamente )
                            Aggiungo che, noi non diciamo di non parlare di altri prodotti, io mi interstadisco, quando si giudica senza sapere
                            Noi siamo su questo forum per dare assistenza, come vedrai di report di chi ha girato con un nostro sistema ce ne sono ben pochi, questo fa capire che siamo qui per aiutare tutti, io ho il cellulare acceso giorno e notte anche il sabato e la domenica per assistere tutti, assisto anche su cose che non mi competono ed ho assistito persone anche all'una di notte
                            Detto questo ripeto, se il tuo amico ha problemi con un PSC, ti chiedo gentilmente di farmi chiamare o di darmi il suo numero che lo contatto io per risolverli, lascio il mio cell. 3666713731 o magari mandami in privato il suo.
                            Grazie
                            Quoto..quando ho avuto problemi..ha sempre risposto subito al cell...e problemi risolti..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beca-76 View Post
                              devo spezzare una lancia in favore di "altra marca" perch? nella primascfase delle prove avevo erroneamente posizionato male i sensori, ogni moto ? diversa e ha bisogno delle sue misure, probabilmente tu ci hai azzeccato al primo colpo, pu? essere anche un colpo di culo, adesso cmq niente da dire funziona bene poi io sono anche troppo pignolo sotto certi aspetti e per l'assistenza bastava chiamare al cellulare per ricevere una pronta risposta
                              Ti hanno pagato x questa risposta??
                              Io ho solo detto che ci hai messo un anno x farlo andare e se non sbaglio anche la settimana scorsa ce l'avevi in mano e lo battevi con il tester perch? ti si accende la spia FI..

Senza contare che per fare le modifiche devi smontare mezza moto! Ma questo probabilmente per te ? un valore aggiunto

Comment

X
                              Working...
                              X