Salve, sto cercando delle carene in vetroresina o simili (so che adesso si usano nuovi materiali in sostituzione della classica vetroresina) da montare al posto di quelle originali nel mio gsx 750 che sono nere e mi sono stufato di vederle.
Le carene che cerco devono avere queste caratteristiche:
- carene stradali con l'alloggiamento x i fari di serie e tutto il resto;
- biposto...ho gi? il sellino a casa e deve andare anche sulle nuove carene;
- No carene interamente nere....tolgo quelle originali proprio perch? stufo della moto ALL BLACK. cerco qualcosa di pi? vivace, meglio se bicolore (bianco&blu, nero&arancio, bianco&nero, ecc ecc..) o replica di quelle dei campionati ufficiali;
- costo totale su una fascia di massimo 500 600 euro, ma non devono comunque essere delle porcate con sbavature e bolle a vista.
Coraggio fatemi vedere adesso quanto siete bravi !!! Io intanto ho spulciato il database carene del forum
Le carene che cerco devono avere queste caratteristiche:
- carene stradali con l'alloggiamento x i fari di serie e tutto il resto;
- biposto...ho gi? il sellino a casa e deve andare anche sulle nuove carene;
- No carene interamente nere....tolgo quelle originali proprio perch? stufo della moto ALL BLACK. cerco qualcosa di pi? vivace, meglio se bicolore (bianco&blu, nero&arancio, bianco&nero, ecc ecc..) o replica di quelle dei campionati ufficiali;
- costo totale su una fascia di massimo 500 600 euro, ma non devono comunque essere delle porcate con sbavature e bolle a vista.
Coraggio fatemi vedere adesso quanto siete bravi !!! Io intanto ho spulciato il database carene del forum
Comment