Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene per GSX-R 600/750 K8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene per GSX-R 600/750 K8

    Salve, sto cercando delle carene in vetroresina o simili (so che adesso si usano nuovi materiali in sostituzione della classica vetroresina) da montare al posto di quelle originali nel mio gsx 750 che sono nere e mi sono stufato di vederle.

    Le carene che cerco devono avere queste caratteristiche:
    - carene stradali con l'alloggiamento x i fari di serie e tutto il resto;
    - biposto...ho gi? il sellino a casa e deve andare anche sulle nuove carene;
    - No carene interamente nere....tolgo quelle originali proprio perch? stufo della moto ALL BLACK. cerco qualcosa di pi? vivace, meglio se bicolore (bianco&blu, nero&arancio, bianco&nero, ecc ecc..) o replica di quelle dei campionati ufficiali;
    - costo totale su una fascia di massimo 500 600 euro, ma non devono comunque essere delle porcate con sbavature e bolle a vista.


    Coraggio fatemi vedere adesso quanto siete bravi !!! Io intanto ho spulciato il database carene del forum

  • Font Size
    #2
    nessuno ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se vuoi delle carene nuove, verniciate e pronte da montare per massimo 5/600€ mi sa che devi per forza puntare su delle carene cinesi (in abs). Considerato quello che costano, in genere sono fin decenti, te le spediscono gi? verniciate, con adesivi e fori per i bulloni, anche se spesso le forme non sono proprio uguali uguali alle originali.
      Tieni conto che se compri delle carene grezze e le vuoi ben verniciate, 99% devi andare da un carrozziere, ed ? facile che ti partano minimo i 5/600€ che vuoi spendere, ma solo per la verniciatura (secondo me comunque non ha senso investire 500€ in verniciature quando basta che la moto ti cada da ferma che sputtani tutto, io vado solo di vernice fai da te)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Hrvazka View Post
        Se vuoi delle carene nuove, verniciate e pronte da montare per massimo 5/600? mi sa che devi per forza puntare su delle carene cinesi (in abs). Considerato quello che costano, in genere sono fin decenti, te le spediscono gi? verniciate, con adesivi e fori per i bulloni, anche se spesso le forme non sono proprio uguali uguali alle originali.
        Tieni conto che se compri delle carene grezze e le vuoi ben verniciate, 99% devi andare da un carrozziere, ed ? facile che ti partano minimo i 5/600? che vuoi spendere, ma solo per la verniciatura (secondo me comunque non ha senso investire 500? in verniciature quando basta che la moto ti cada da ferma che sputtani tutto, io vado solo di vernice fai da te)
        grazie per la risposta. per delle carene un p? pi? "precise" come assemblaggio qual ? il budget di spesa ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          In teoria le migliori dovrebbero essere quelle di cruciata e plastic bike, che vengono minimo se non sbaglio sulle 5/600€ al set in vtr grezzo (quelle senza rinforzi in carbonio).

          Poi un filo po' pi? economiche ma sempre di buona qualit? ci sono le flamingo, le motospecial, le fibermed, che ti fanno risparmiare qualcosa ma comunque non tantissimo.

          Se vuoi avere un po' pi? di risparmio deve puntare su produttori come motoflash, ma ? un po' un terno al lotto, in rete leggi di gente soddisfatta ma anche di altri che hanno dovuto bestemmiare una settimana per riuscire a montarle e maledicono l'acquisto... In questo caso comunque la spesa dovrebbe essere di circa 350€ per un set.

          Senn? l'altra possibilit? (a parer mio la migliore) ? trovare un set di marca nota ma usato, ci dai un po' meno, e fosse rovinato ? facilmente riparabile (io avevo preso un set completo di carena vtr+codone e serbatoio originali a 400€)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Hrvazka View Post
            In teoria le migliori dovrebbero essere quelle di cruciata e plastic bike, che vengono minimo se non sbaglio sulle 5/600? al set in vtr grezzo (quelle senza rinforzi in carbonio).

            Poi un filo po' pi? economiche ma sempre di buona qualit? ci sono le flamingo, le motospecial, le fibermed, che ti fanno risparmiare qualcosa ma comunque non tantissimo.

            Se vuoi avere un po' pi? di risparmio deve puntare su produttori come motoflash, ma ? un po' un terno al lotto, in rete leggi di gente soddisfatta ma anche di altri che hanno dovuto bestemmiare una settimana per riuscire a montarle e maledicono l'acquisto... In questo caso comunque la spesa dovrebbe essere di circa 350? per un set.

            Senn? l'altra possibilit? (a parer mio la migliore) ? trovare un set di marca nota ma usato, ci dai un po' meno, e fosse rovinato ? facilmente riparabile (io avevo preso un set completo di carena vtr+codone e serbatoio originali a 400?)
            ok, grazie mille delle info

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mecox View Post
              ok, grazie mille delle info
              Dovere

              Comment

              X
              Working...
              X