Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non credo che sia possibile rispondere ad una domanda del genere.
Nessuno ha mai fatto prove e comunque la rilevazione non pu? essere effettuata strumentalmente, ma solo tramite le sensazioni di chi le prova.
Sicuramente, per quanto questi mono verrebbero sfruttati dal 95% degli acquirenti, credo che ( ammesso che ci sia ) la differenza tra un mono o un'altro non influisca minimamente sulla moto.
Chiaramente quando vai a spendere pi? di 1000 euro per un OHLINS ti aspetti che vada meglio di un FG che ne costa 800 visto la differenza di prezzo. Per? ripeto che soprattutto per un uso normale per la strada tutti quei soldi spesi in pi? sono buttati.
Come assistenza basta sapere a chi rivolgersi...
FG comunque ha la stessa assistenza di WP ... solo che non si sa...
[quote="skaluca"]non credo che sia possibile rispondere ad una domanda del genere.
Nessuno ha mai fatto prove e comunque la rilevazione non pu? essere effettuata strumentalmente, ma solo tramite le sensazioni di chi le prova.
Sicuramente, per quanto questi mono verrebbero sfruttati dal 95% degli acquirenti, credo che ( ammesso che ci sia ) la differenza tra un mono o un'altro non influisca minimamente sulla moto.
Chiaramente quando vai a spendere pi? di 1000 euro per un OHLINS ti aspetti che vada meglio di un FG che ne costa 800 visto la differenza di prezzo. Per? ripeto che soprattutto per un uso normale per la strada tutti quei soldi spesi in pi? sono buttati.
Come assistenza basta sapere a chi rivolgersi...
FG comunque ha la stessa assistenza di WP ... solo che non si sa...[/quote]
forse se uno ha gia un mono regolabile di serie..forse lo sono..ma se provi l'hornet con il mono del ca##o che ha di serie.....mi sa che cambi idea
guarda che Luca non ha detto che i soldi per un mono sono buttati....ma che quei 200 che passano fra un ohlins ed un wp/fg lo sono per il 99% dei normali utenti....
forse se uno ha gia un mono regolabile di serie..forse lo sono..ma se provi l'hornet con il mono del ca##o che ha di serie.....mi sa che cambi idea
guarda che Luca non ha detto che i soldi per un mono sono buttati....ma che quei 200 che passano fra un ohlins ed un wp/fg lo sono per il 99% dei normali utenti....
ps: il nick SKALUCA sta per Luca Scassa....
ops hai ragione neeko..ho interpretato male il messaggio
ps: il nick SKALUCA sta per Luca Scassa....
ops hai ragione neeko..ho interpretato male il messaggio
Comment