Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modificare il DB-Killer conviene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono contro le forze dell ordine sono pratiche assurde.. non mi mai capitato comq la paletta se la infilano nel c--- invece che nella mia gpr omologata ma senza db killer montato in basso tra l altro..

LO SCARICO NON SI TOCCA E MIO

Comment

• Font Size
      Originally posted by robiferri
      x ovviare alla paletta avendo tolto il db killer basta aprire il terminale sfoderare la mitraglia dalla lana di vetro saldarci 4 pezzetti di ferro 2 orrizzontali e 2 verticali (di diametro molto piccolo)a 10cm dall uscita del fondello (praticamente formano 9 quadrati ) nn penalizzano il rendimento e la paletta nn passa....
      gia testato
      quello ke volevo fare anke io

mettere del fil di ferro ben fissato non ? la stessa cosa ? almeno si evita anke di saldare, tanto una volta stretto a dovere non dovrebbero esserci problemi... l'unica cosa ? ke siccome il terminale si scalda parecchio non ? ke a lungo andare possano rompersi e percorrere tutta la starda inversa e finire dei cilindri ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by libero
        E pensare che il mio db killer in fondo non ? chiuso come quello in foto ma ha una retina.
        Anche il mio! il mio DB killer della leovince non ha quel tappone, ? praticamente aperto in basso...ha solo una piccola retina...

Originally posted by libero
        Alla fine penso che con o senza db killer modificato o non.
        Se vogliono silurarti ti silurano
        eh no, stikazzi, con il DBKiller montato se si azzardano a dire MEZZA parola tiro fuori tante di quelle controprove che gli faccio passare la voglia di farmi il verbale...e se me lo fanno...peggio per loro

Comment

• Font Size
          Originally posted by davidanz
          eh no, stikazzi, con il DBKiller montato se si azzardano a dire MEZZA parola tiro fuori tante di quelle controprove che gli faccio passare la voglia di farmi il verbale...e se me lo fanno...peggio per loro
          il problema ? che poi se inizi con le controprove che "gli fai passare la voglia di farti il verbale" LORO iniziano a multarti per tutto il resto (frecce ,portatarga, specchi etc etc etc) e poi son caXXi amari... a meno che ovviamente tu non sia perfettamente in regola con il resto ma dubito che la maggior parte di noi abbia la moto come uscita dal concessionario...

Io ho lo scarico aperto e nel caso mi fermino uso la tattica del'occhio affranto, la lacrimuccia sulla guancia e la frase ad effetto (che funziona!)... "mi affido al suo buon cuore..."

Comment

• Font Size
            occhio per?
            mi sono informato se ci beccano ci ritirano il libretto per manomissione di pezzo, conviene montare un terminale non omologato facendo cos? andiamo incontro solo ad una multa senza e dico senza RITIRO DEL LIBRETTO!!!!!!!!!!!! a patto che lo sbirro sappia applicare il codice

Comment

• Font Size
              Re: Modificare il DB-Killer conviene?

Originally posted by Babb?
              osservando il DB-Killer di un Leovince, mi sono chiesto se modificandolo si potrebbe ottenere lo stesso effetto di uno stappato, facendo credere per? alla pula che lo si ha tappato

mi spiego con foto:

vedete quel "tappo" indicato in rosso? praticamente ? saldato al cilindro. se si staccasse la saldatura, lo si potrebbe togliere e quindi rimarrebbe il Db-Killer praticamente vuoto....cio? si ridurrebbe ad essere un tubo vuoto.

in questo modo lo scarico sarebbe bello che aperto, per? la pula quando infila la paletta (di solito fanno cos? per vedere se c'? il Db-Killer) rimarrebbe buggerata

che ne dite?

no lascia stare,....tagliare dove vi ? la saldatura non conta un cazzo.....
              se propio lo vuoi tagliare taglialo a 2 cm dove c? il dado di fissaggio, ancora meglio, ti prendi un tubo uguale a quello ma di lunghezza come se tagliassi il tuo, gli saldi un dado e ti fai un finto DB-killer(in quanto la pula vede il cerchietto e sembra un db killer....poi magari ti fanno la multa per inquinamento acustico, marmitta rotto....penso 33 o 60 ?....

Comment

• Font Size
                db killer

secondo me se proprio dovete cambiare lo scarico, mettetene uno racing e via... altro che omologati...

mi hanno fermato con lo scarico originale del mio ZXR (a cui non ho mai rinnovato il fonoassorbente), e sti pezzi di hanno tirato fuori il fonometro

ovviamente il verbale me l'hanno fatto
                troppo rumore....

e poi vacca bastarda, passano quelli senza terminale (perch? li ho visti coi miei occhi, con un tubo stile MotoGp) nelle gallerie di Lecco a tuono e non dicono un cazzo

Comment

• Font Size
                  Re: db killer

Originally posted by MaxLion
                  mi hanno fermato con lo scarico originale del mio ZXR (a cui non ho mai rinnovato il fonoassorbente), e sti pezzi di hanno tirato fuori il fonometro
                  cazzo se son stati bastardi!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF
                    La differenxa con o senxa db killer ? abbastanxa modesta sui leo, giusto un p? di rimbombo in basso...

... io lo tengo cos? com'?...

quoto

Comment

X
                    Working...
                    X