Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contamarce GPT con flash cambiata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Contamarce GPT con flash cambiata

Ciao a tutti.

Ho montato sulla mia ninja il contamarce GPT GI 3001, che ha anche il flash di cambiata.

Funziona tutto ma non riesco a settare il flash di cambiata, qualcuno pu? darmi una mano?

La guida per il set up recita cos?:

"Inserire la 1a accelerando leggermente e cercando di mantenere un nr costante di giri motore (2/3000 rpms)
    Quando appare il nr. 2 inserire la 2a marcia e attendere che appaia il nr 3
    Inserire la 3a marcia e cosi fino a tutte le marce
    Acquisite tutte le marce (ad es se la moto ha 6 marce e lampeggia il nr 7) tirare la frizione e spe- gnere il motore se non desiderate settare il flash di cambiata. Nel caso in cui desideriate settare il flash di cambiata, una volta raggiunta l?ultima marcia memorizzata, tirate la frizione, frenate la ruota posteriore ed accelerate fino al punto in cui dovra? accendersi il flash di cambio marcia ed apparira? la lettera H sul display, rilasciate l?acceleratore e spegnete il motore."

Ho rifatto la procedura pi? volte, ma non funziona... qualcuno c'? passato?

thanks!

• Font Size
    Io ho un Cronotime, il flash si setta posizionando il contamarce su una determinata posizione con il tastino e poi portando il motore al regime desiderato per alcuni secondi, trascorsi i quali l'acquisizione ? fatta. L'ho fatto sia da fermo in folle sia in movimento (per giri molto elevati).
    Forse le procedure sono simili.

Comment

• Font Size
      a me chiede di fermare la ruota posteriore, portare il motore al regime desiderato, poi apparir? la lettera H.

solo che a me la lettera H appare subito :-\

Comment

• Font Size
        lo ho anche io, devi salire di giri abbastanza velocemente e al regime che vuoi, se esiti e aumenti "a scalini" si salva un regime piu basso.
        Altrimenti contatta la gpt, mi hanno aiutato telefonicamente per un problema e sono molto disponibili!

Comment

• Font Size
          in pratica devo farlo da fermo, cio? su cavalletti?

perch? altrimenti in strada ? impossibile, il tempo di fermarti ed ? gi? "tardi"

Comment

• Font Size
            certo sui cavalletti!

Comment

X
            Working...
            X