Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spiace soprattutto per chi l'ha preso in quel posto vedendosi recapitare delle bottiglie d'acqua al posto dei costosissimi pezzi comprati per la moto...
Spiace soprattutto per chi l'ha preso in quel posto vedendosi recapitare delle bottiglie d'acqua al posto dei costosissimi pezzi comprati per la moto...
se ? cos? ? davvero una gran brutta vicenda...
io viceversa , non pi? tardi di alcuni mesi fa ho acquistato da loro e sono stato trattato benissimo, soprattutto di fronte alla consegna di un paratacco leggermente scalfito, sostituito senza battere ciglio, in tempi brevissimi e con tanto di scuse per l' accaduto.
ma la storia delle bottiglie ? stata chiarita se non erro, era colpa di un collaboratore esterno che apriva il pacco e sostituiva prima dell spedizione..
Si, a leggere il forum, sembra che tanti di quelli che hanno ricevuto le bottiglie d'acqua non abbiano rivisto il becco di un quattrino, n? tantomeno la merce ordinata
Si, a leggere il forum, sembra che tanti di quelli che hanno ricevuto le bottiglie d'acqua non abbiano rivisto il becco di un quattrino, n? tantomeno la merce ordinata
beh io son stato solato da ROBBYMOTO...azienda DELLAMADONNA, ma aspetto umano deplorevole...
Purtroppo ? il rischio di comprare online
Bisognerebbe usare solo il contrassegno, non ti assicura di evitare la fregatura ma poter pagare quando il pacco arriva ? gi? qualcosa. Senn? trovo molto utile ebay, per quello che pu? valere c'? il sistema di feedback che un minimo ti tutela
Con la baia, nonostante i feedback e il piano di sicurezza, due pacchi pure l'ho presi (con altri venditori) senza cavare ragno dal buco, quindi basta pure con quel canale
Ho avuto a che fare anche io con RBT moto e sinceramente non posso che parlarne bene, spiace sentire certe cose. Sapevo delle difficolt? con il trasferimento e che erano abbastanza incasinati ma addirittura chiusi.....
Acquisti on line ne faccio da tempo e, sar? stato fortunato, mi son trovato sempre bene, facendo attenzione a feedback , top seller, aziende serie e via dicendo.
Comment