Questo mi ha detto, non pi?' tardi di questa mattina, il gommista da cui abitualmente mi rifornisco aggiungendo che la produzione sia terminata col 2012 (a suo dire si trovano solo rimanenze provenienti dalla Germania) e che non sia, al momento, prevista la sostituzione con un nuovo modello. Vi risulta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop D211 GP Racer fuori produzione?
Collapse
X
-
Originally posted by marco10 View PostQuesto mi ha detto, non pi?' tardi di questa mattina, il gommista da cui abitualmente mi rifornisco aggiungendo che la produzione sia terminata col 2012 (a suo dire si trovano solo rimanenze provenienti dalla Germania) e che non sia, al momento, prevista la sostituzione con un nuovo modello. Vi risulta?
Dunque, a me il gommista mi ha solo confermato che a essere uscito definitivamente di produzione ? solo la versione SLICK (che mi piaceva tanto!).
l'intagliata la fanno ancora (per ora).
-
Originally posted by marco10 View PostQuesto mi ha detto, non pi?' tardi di questa mattina, il gommista da cui abitualmente mi rifornisco aggiungendo che la produzione sia terminata col 2012 (a suo dire si trovano solo rimanenze provenienti dalla Germania) e che non sia, al momento, prevista la sostituzione con un nuovo modello. Vi risulta?
Dovrebbe esser stato sostituita dalla d212 che e' praticamente la stessa gomma
Comment
X
Comment