Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D211 GP Racer fuori produzione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop D211 GP Racer fuori produzione?

Questo mi ha detto, non pi?' tardi di questa mattina, il gommista da cui abitualmente mi rifornisco aggiungendo che la produzione sia terminata col 2012 (a suo dire si trovano solo rimanenze provenienti dalla Germania) e che non sia, al momento, prevista la sostituzione con un nuovo modello. Vi risulta?

• Font Size
    Originally posted by marco10 View Post
    Questo mi ha detto, non pi?' tardi di questa mattina, il gommista da cui abitualmente mi rifornisco aggiungendo che la produzione sia terminata col 2012 (a suo dire si trovano solo rimanenze provenienti dalla Germania) e che non sia, al momento, prevista la sostituzione con un nuovo modello. Vi risulta?

Dunque, a me il gommista mi ha solo confermato che a essere uscito definitivamente di produzione ? solo la versione SLICK (che mi piaceva tanto!).

l'intagliata la fanno ancora (per ora).

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco10 View Post
      Io oggi l'ho presa

Dovrebbe esser stato sostituita dalla d212 che e' praticamente la stessa gomma

Comment

• Font Size
        le scolpite si trovano con data 2013.....le slick son fuori produzione

Comment

• Font Size
          Non credo sia vero... nel trofeo motodiserie abbiamo il monogomma di D211 Gp racer intagliate da regolamento... e il dot ?2012 e 2013....

Comment

• Font Size
            Avete ragione, non avevo precisato che mi riferivo alla versione slick... quindi confermate

Comment

X
            Working...
            X