Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gopro white....QUALCUNO LA USA??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gopro white....QUALCUNO LA USA??

ciao..

mi sono un poi informato sulle caratteristiche della White ...silver e black..

cercando un po di prezzi su amazon la White si trova sui 216 euro....una cifra ancora "umana"...

partendo dal presupposto che la black ? il top di gamma ma costa il doppio.....volevo chiedere se va bene cmq la WHITE per fare i nostri video in pista....

l unica cosa che mi da fastidio ? che senza telecomando.....ma per il resto alla fine la qualit? dei video ? cmq ottima....

qualcuno di voi la usa ?? siete soddisfatti ...se tornaste indietro spendereste quei 200 euro in pi? per la black????

• Font Size
    Originally posted by turboazeta View Post
    ciao..

cercando un po di prezzi su amazon la White si trova sui 216 euro....una cifra ancora "umana"...

partendo dal presupposto che la black ? il top di gamma ma costa il doppio.....volevo chiedere se va bene cmq la WHITE per fare i nostri video in pista....

l unica cosa che mi da fastidio ? che senza telecomando.....ma per il resto alla fine la qualit? dei video ? cmq ottima....

qualcuno di voi la usa ?? siete soddisfatti ...se tornaste indietro spendereste quei 200 euro in pi? per la black????
    Per la BLACK no, ma per la SILVER si... Parlo da soddisfatto possessore di una SILVER... Il telecomando lo puoi comprare a parte (nella silver)... Anzich? la WHITE, ti conviene una HERO2 usata: la paghi la met? ed hai le stesse caratteristiche...

Comment

• Font Size
      se hai l'iphone fa lui da telecomando...ottima anche la White

Comment

• Font Size
        Io provata la white di un amico alla fine ho preso una Sony...molto ma molto vicina alla black (meglio su certe cose, leggermente inferiore su altre) e come spesa la trovi sui 240 euro

Comment

• Font Size
          Io ce lho e mi trovo molto bene per ora...Per il telecomando mi sono fatto il comando a filo cos? non accendi nemmeno la wifi e le batterie durano di pi?...

Comment

• Font Size
            ciao..

stavo per prendere la white, poi ho preso la 2 usata a 200? con molti accessori...

wifi apparte la 2 dovrebbe essere meglio della 3 white....

poi ovvio che se vuoi meglio silver o black

Comment

• Font Size
              io prima di orientarmi sulla gopro...ho guardato altri prodotti...ma al momento ? leader nel settore la gopro....e non trovo valide alternative..

stavo valutando se prendere la white..216 euro oppure la black 380 su amazon....la silver la vedo come una via di mezzo...che poi se volessi andare a comprare il telecomando opzionale spenderei tanto quanto comprare una black...quindi non ne vale la pena...

alla fine io la uso solo per fare i video.....( non foto )...e la risoluzione che ha la white da quel che ho capito ? ottima cmq.....l unica cosa che ha in meno e il sensore luminosita inferiore...per fare le riprese quando ce scarsa luce.....ma alla fine la uso solo in pista e di giorno..quindi non vedo la necessita di spendere troppo...

volevo anche capire se il pulsante manuale per l accensione ? facile da accendere pur avendo i guanti da moto indossati....( della serie faccio un giro per scaldare bene le gomme...e nel secondo giro senza distrarmi dalla guida accendo la gopro che mettero sulla piastra sterzo...)

Comment

• Font Size
                Io uso la White ed ? ottima.

La Silver si differenzia per la maggior risoluzione delle fotografie, che se fai solo riprese onboard non serva a nulla: i video sono identici.

La Black invece ? in grado di fare riprese con frame rate superiore, che migliora la qualit? visiva del video, ma costa anche una fucilata.

Ti inserisco un video girato con la White a Castelletto di Branduzzo.
                Sono un paracarro ma questo non influisce sulla valutazione della telecamera

[YOUTUBE]RHthuVq-qwE[/YOUTUBE]

Per farti un'idea precisa della qualit?, setta Youtube in FullHD (1080p) e guarda il video a pieno schermo.

Vai di White e non te ne pentirai

Comment

• Font Size
                  ciao...grazie...lo scorso 21 giugno...ho provato a san martino la gopro black...prestatami da un amico..

riprese fantastiche ma tanto la ho usata in modalita 1080 hd...quindi come dici te a quel punto va benissimo una white....

in effetti punter? su quella....

ma sei matto a girare a castelletto con un 1000??...ahha..io ci facevo le gare fino lo scorso anno con lo sputer zip 70cc

Comment

• Font Size
                    io ho la hero 3 black ma se tornassi indietro non spenderei pi? soldi per la gopro.

Comment

• Font Size
                      Io ho la white pagata 180 euro garanzia ita

direi che si vede abbastanza bene

250 kmh thru the rain GSXR 600 - YouTube

una cosa molto importante e' quando andate a renderizzare il video, se sbagliate impostazioni e formato vi mangia la qualit?

Comment

• Font Size
                        ma sei matto a girare a castelletto con un 1000??...ahha..io ci facevo le gare fino lo scorso anno con lo sputer zip 70cc
                        E perch? mai?
                        Ci arrivo in poco pi? di mezz'ora da casa, costa nulla (60? la mezza) e si va comunque molto pi? forte che sul passo di montagna medio, con livello di sicurezza infinitamente inferiore.

Non ? certo il terreno ideale per la S1000, ma per quanto mi riguarda - se pur lentissima - la pista ? comunque molto tecnica e divertente

Insomma, non va certo intesa come un'alternativa a Monza o al Mugello, quanto piuttosto ad un giretto in montagna
                        Tra l'altro, come allenamento fisico ? eccellente perch? si sta sempre in manovra, non c'? un attimo di respiro.

Comment

• Font Size
                          ma vedere anche le contour???

io ho una contour hd1080 che ho preso d'occasione...a 120?
                          sono molto pi? aerodinamiche e le puoi usare anche per fuoristrada sci ecc ecc mettendola sulla fascia degli occhiali a mascherina.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 13Promet View Post
                            E perch? mai?
                            Ci arrivo in poco pi? di mezz'ora da casa, costa nulla (60? la mezza) e si va comunque molto pi? forte che sul passo di montagna medio, con livello di sicurezza infinitamente inferiore.

Non ? certo il terreno ideale per la S1000, ma per quanto mi riguarda - se pur lentissima - la pista ? comunque molto tecnica e divertente

Insomma, non va certo intesa come un'alternativa a Monza o al Mugello, quanto piuttosto ad un giretto in montagna
                            Tra l'altro, come allenamento fisico ? eccellente perch? si sta sempre in manovra, non c'? un attimo di respiro.
                            ovviamente scherzavo e cmq condivido ci? che dici

Comment

• Font Size
                              alla fine ho preso la black.......ho trovato un rivenditore che mi ha fatto un buon prezzo...( ovvio la ho pagata cmq un botto....)....

Comment

X
                              Working...
                              X