Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie a questo tread, le ho acquistate ieri e luned? le monto. R1 '99 e dietro monter? /55 al posto de /50...spero di ottenere gli stessi risultati ottenuti da voi, arrivo da dei Diablo strada del 2007 che scivolano come delle saponette...!
Ho parlato con uno che fa 56 al Mugello e mi detto che. Non ha sentito differenze se non che con le v2 costano di piu e ci e cascato due volte sar? un caso ma tornato a v1 e dunlop gp tutto tornato ok e non e' piu caduto per scivolamenti strani delle anteriore
Tutto puo essere
In ogni caso sc1 per strada e' follia !
La stra enon e' una pista
Ad oggi monto delle K2, e mi sono trovata benissimo... certo, durano quel che durano ma mi hanno dato una grandissima fiducia sin da subito.
Ahimé dopo qualche uscita calda (molto calda) ho pelato l'anteriore e il posteriore si sta avvicinando a fare la stessa fine..
...quindi, pensavo di montare le Pirelli SP V2... per curiosità, quanto le avete pagate?
Le ho trovate su Gommeplanet a circa 240 euro e sono tentata...
Comment