Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attenzione ai pirelli supercorsa v2 sp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pressioni a freddo in pista 2.1 ant. 1.9 post scarsi.

Giornata non caldissima, clima primaverile

Comment

• Font Size
      Originally posted by Beppoz View Post
      Fatto qualche turno di pista.

Piaciute molto. Gran feeling da subito, come sempre con Pirelli.

Si vede nettamente il "confine" tra le mescole;sulla spalla sembra davvero morbida.

Quotone per Bosco_RR, utente sempre disponibile e competente.
      ma sono bimescola?

Comment

• Font Size
        Io penso di s?. Dopo l'uso, si vede una linea di demarcazione netta tra spalla e centro ( parlo del posteriore )

Comment

• Font Size
          si il posteriore ? bimescola

Comment

• Font Size
            Mi sembra strano come dice Sparpi che entrano rapidamente in temperatura pur essendo classificate da pista,a meno che la tecnologia sulle mescole delle gomme sta continuandoad andare avanti,visto che negli ultimi anni ha fatto passi da gigante.

Comment

• Font Size
              [QUOTE=gianninettis;9036679]Mi sembra strano come dice Sparpi che entrano rapidamente in temperatura pur essendo classificate da pista,a meno che la tecnologia sulle mescole delle gomme sta continuandoad andare avanti,visto che negli ultimi anni ha

Si riscaldano troppo velocemente
              Dopo le supersport
              Ora le v2

Mi faranno provare le gp racer

Al momento le v2 sono di sltro pianeta

Comment

• Font Size
                CHe sviolinatazza per pirelli!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  CHe sviolinatazza per pirelli!
                  Dopo tutti i difetti lamentari le ho pagate 275 euro
                  Ti sembra giusto
                  Non mi hanno dato nulla
                  F.to
                  Sparpi

Comment

• Font Size
                    Da me le v2 hanno dei prezzi inavvicinabili per il momento.Per? appena posso le prover?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Dopo tutti i difetti lamentari le ho pagate 275 euro
                      Ti sembra giusto
                      Non mi hanno dato nulla
                      F.to
                      Sparpi
                      Come durata come stanno andando...mi tentano ma penso dovr? ricordarmi del conto in banca e mettere delle anonime M5

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Topax'82 View Post
                        Come durata come stanno andando...mi tentano ma penso dovr? ricordarmi del conto in banca e mettere delle anonime M5
                        1000 km....profilo ancora ben delineato......usura regolarissima SOPRATTUTTO il posteriore......
                        Io le ho montate per farci la stagione.....e mi accontento se arrivo sino a fine settembre......visto che esco ogni week.....e tra breve far? qualche turno in pista.....
                        Dopo SOLO ed esclusivamente drc nei mesi restanti dell'anno

Comment

• Font Size
                          aspetta e spera da qui a settembre ci sono 8 w.e....200km a w.e. li fai? minimo direi? 1600km+1000 ora=2600km....arrivi alle tele che con pi/me ? un gran calone
                          ed ? un peccato,perch? ad agosto ? un peccato arrivare con le gomme quasi finite....purtroppo ? sempre quello che accade a me che per non arrivare osso a quelle 2/3 uscite x le ferie da motomondiale con tutti i compagneros i primi di agosto le cambio e le vecchie non del tutto finite le vendo quasi regalate.
                          Last edited by bosco_RR; 04-07-13, 05:29.

Comment

• Font Size
                            Io sulla stradale, dopo anni di gomme in mescola, ho montato un posteriore 200 e devo dire che mi ci trovo bene: e' una gomma sincera e performante, ottima in ogni settore di curva e con una bella sensazione di appoggio a qualsiasi inclinazione. Ideale per la guida sportiva stradale "sensata", xch? andando ad alzare il limite emerge qualche carenza a livello di grip specie con temperature ambientali elevate.
                            Dalla durata mi aspettavo qualcosina in pi?: arrivato quasi ad un migliaio di km il consumo sulla spalla e' gi? evidente, pur senza vere e proprie frustate...
                            In definitiva un'ottima gomma per un utilizzo sportivo stradale, e che si presta pure a fare qualche uscitina col passeggero a bordo, situazione nella quale le gomme in mescola si spiattellano impietosamente gi? solo passeggiando.
                            Davanti invece uso solo e sempre D211 GP, il miglior anteriore mai avuto a prescindere dalla mescola

Comment

• Font Size
                              Montate anche io, sono semplicemente assurde
                              Vanno in temperatura in TRE curve, l'anteriore sembra piantato a terra, pieghi tantissimo senza accorgertene, l'unico limite ? il buon senso

Non c'? un ***** da fare, con Pirelli non si sbaglia:1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Montate anche io, sono semplicemente assurde
                                Vanno in temperatura in TRE curve, l'anteriore sembra piantato a terra, pieghi tantissimo senza accorgertene, l'unico limite ? il buon senso

Non c'? un ***** da fare, con Pirelli non si sbaglia:1:
                                Un'altra vittima

Pensa che sulla mia...complice le temperature. ...basta che parcheggi la moto al sole..le trovi gi? in temperatura e pronte al divertimento

Altro che ......

Comment

X
                                Working...
                                X