Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sembra strano come dice Sparpi che entrano rapidamente in temperatura pur essendo classificate da pista,a meno che la tecnologia sulle mescole delle gomme sta continuandoad andare avanti,visto che negli ultimi anni ha fatto passi da gigante.
[QUOTE=gianninettis;9036679]Mi sembra strano come dice Sparpi che entrano rapidamente in temperatura pur essendo classificate da pista,a meno che la tecnologia sulle mescole delle gomme sta continuandoad andare avanti,visto che negli ultimi anni ha
Si riscaldano troppo velocemente
Dopo le supersport
Ora le v2
Come durata come stanno andando...mi tentano ma penso dovr? ricordarmi del conto in banca e mettere delle anonime M5
1000 km....profilo ancora ben delineato......usura regolarissima SOPRATTUTTO il posteriore......
Io le ho montate per farci la stagione.....e mi accontento se arrivo sino a fine settembre......visto che esco ogni week.....e tra breve far? qualche turno in pista.....
Dopo SOLO ed esclusivamente drc nei mesi restanti dell'anno
aspetta e spera da qui a settembre ci sono 8 w.e....200km a w.e. li fai? minimo direi? 1600km+1000 ora=2600km....arrivi alle tele che con pi/me ? un gran calone
ed ? un peccato,perch? ad agosto ? un peccato arrivare con le gomme quasi finite....purtroppo ? sempre quello che accade a me che per non arrivare osso a quelle 2/3 uscite x le ferie da motomondiale con tutti i compagneros i primi di agosto le cambio e le vecchie non del tutto finite le vendo quasi regalate.
Io sulla stradale, dopo anni di gomme in mescola, ho montato un posteriore 200 e devo dire che mi ci trovo bene: e' una gomma sincera e performante, ottima in ogni settore di curva e con una bella sensazione di appoggio a qualsiasi inclinazione. Ideale per la guida sportiva stradale "sensata", xch? andando ad alzare il limite emerge qualche carenza a livello di grip specie con temperature ambientali elevate.
Dalla durata mi aspettavo qualcosina in pi?: arrivato quasi ad un migliaio di km il consumo sulla spalla e' gi? evidente, pur senza vere e proprie frustate...
In definitiva un'ottima gomma per un utilizzo sportivo stradale, e che si presta pure a fare qualche uscitina col passeggero a bordo, situazione nella quale le gomme in mescola si spiattellano impietosamente gi? solo passeggiando.
Davanti invece uso solo e sempre D211 GP, il miglior anteriore mai avuto a prescindere dalla mescola
Montate anche io, sono semplicemente assurde
Vanno in temperatura in TRE curve, l'anteriore sembra piantato a terra, pieghi tantissimo senza accorgertene, l'unico limite ? il buon senso
Non c'? un ***** da fare, con Pirelli non si sbaglia:1:
Montate anche io, sono semplicemente assurde
Vanno in temperatura in TRE curve, l'anteriore sembra piantato a terra, pieghi tantissimo senza accorgertene, l'unico limite ? il buon senso
Non c'? un ***** da fare, con Pirelli non si sbaglia:1:
Un'altra vittima
Pensa che sulla mia...complice le temperature. ...basta che parcheggi la moto al sole..le trovi gi? in temperatura e pronte al divertimento
Comment