Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop R10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop R10

Ciao a tutti, domani per la prima uscita stagionale ho deciso di provare un treno di bridgestone r10. Ero curioso di capire come andassero, dato che ho sentito tanti amici molto contenti.
    Ora volevo un riscontro da chi le ha gi? provate e capire a che pressione a caldo le devo mettere.
    Grazieeeeeee mille in anticipo a chiunque contribuir? con la propria esperienza

• Font Size
    scusa ma le r10 non sono le bridgestone?

Comment

• Font Size
      cazzata mia....adesso corrego....si si ? che dal lavoro dovevo scrivere di fretta xk? avevo il big boss in arrivo ed ho scirtto pensando a quello che uso di solito

Comment

• Font Size
        io le ho, buone gomme, ma non durano niente, io ci ho fatto 700 km e non arrivero' a 1000 solo strada, a me, bridgestone non freghera' mai piu' un euro

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexV4 View Post
          Ciao a tutti, domani per la prima uscita stagionale ho deciso di provare un treno di bridgestone r10. Ero curioso di capire come andassero, dato che ho sentito tanti amici molto contenti.
          Ora volevo un riscontro da chi le ha gi? provate e capire a che pressione a caldo le devo mettere.
          Grazieeeeeee mille in anticipo a chiunque contribuir? con la propria esperienza
          provate in pista settimana scorsa
          non malaccio
          diciamo un ibrido tra una interact e un supercorsa.
          anche se io preferisco l interact.
          avevo 1.9 davanti(A FREDDO). dietro l ho usata poco xche poi ho montato un 16.5 con un altra gomma ma cmq ti direi 1.5(A FREDDO) con sti caldi.

Non male come grip, abbastanza veloci nei cambi di direzione, un pelino ballerine sul veloce ma proprio poco poco.

Unica cosa ho strappato l anteriore da paura. era una medio dura e faceva molto caldo pu? anche essere quello.

cmq nel complesso un buon giudizio e come pressioni ti direi di lavorare come lavori con un treno di interact o di supercorsa ne pi? ne meno.

buona uscita

Comment

• Font Size
            tutto questo paragone escludendo Dunlop che sono e rimangono un altro pianeta in termini di durata e prestazione !

ma costano anche il doppio quasi

Comment

X
            Working...
            X