Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

street racing shop "DA EVITARE"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

street racing shop "DA EVITARE"

purtroppo ma ora per fortuna da oltre 4 mesi ho rischiato di perdere una certa somma

a febbraio contatto il proprietario tom****lo salvatore chedo per un set di carene in abs per cbr....lui mi dice...certo, ma siccome go molte richieste per la stagione nuova....devi aspettare il 10 marzo e poi la spedizione, ma il pagamento fallo ora per la prenotazione
    faccio il bonifico (non dico la cifra ma superiore a ?500, che gi? ? una mezza truffa) ma il 10 marzo le carene non sono pronte.....come poi per il 30 marzo, come poi per il 5 maggio, il 7 maggio....e cos? via

alla fine il pacco ? pronto per spedire ma ci sono problemi con il corriere
    poi riparte, ma torna indietro perch? non ? assicurato...poi il pacco ? troppo grande, per il corriere non passa con tutto che mi sono informato di persona e quasi quasi non si sapeva nulla di nulla di nulla.....
    alla fine grazie ad un mio carissimo amico di torino mi fa la cortesia di andare di presenza a ritirare il pacco, ma lui non c'?....? in puglia
    alla fine chiudo tutto blocco l'ordine (gia siamo a fine maggio) e gli dico tornami i soldi, ma il bonifico non arriva mai anche con "una ricevuta" della banca......MAH......
    dopo qualche giorno decido chiamo al mio amico di torino: mi fai una cortesia? puoi passare da candiolo e vedi se ti da i soldi in contanti???
    per fortuna dopo vari avvertimenti dati ? riuscito a farsi dare i soldi e ora mi deve fare il bonifico

scusate se sono stato lungo...ma ho accorciato di molto i tempi e le CAZZATE di discussioni che mi diceva
    quindi per favore.....NON PERDETE TEMPO con questo qui non fatevi fregare

questo ? il suo sito, gi? ha molti passati come il mio e molta gente ? stata bruciata, in parte qualcuno ha recuperato qualcosa in parte no o non so...di preciso
    intanto questa ? la mia esperienza molto negativa ma per fortuna conclusasi con un rimborso riuscito dopo 1 milione di parole, parola, parole, parole e poi milioni di cazzate ancora

Street Racing Shop

ragazzi EVITATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    ottima cosa, vanno SEMPRE segnalate queste situazioni, uomo avvisato mezzo salvato!

Comment

• Font Size
      Grazie mille della segnalazione, lo terr? a mente

Comment

• Font Size
        Originally posted by nat11 View Post
        purtroppo ma ora per fortuna da oltre 4 mesi ho rischiato di perdere una certa somma

a febbraio contatto il proprietario tom****lo salvatore chedo per un set di carene in abs per cbr....lui mi dice...certo, ma siccome go molte richieste per la stagione nuova....devi aspettare il 10 marzo e poi la spedizione, ma il pagamento fallo ora per la prenotazione
        faccio il bonifico (non dico la cifra ma superiore a ?500, che gi? ? una mezza truffa) ma il 10 marzo le carene non sono pronte.....come poi per il 30 marzo, come poi per il 5 maggio, il 7 maggio....e cos? via

alla fine il pacco ? pronto per spedire ma ci sono problemi con il corriere
        poi riparte, ma torna indietro perch? non ? assicurato...poi il pacco ? troppo grande, per il corriere non passa con tutto che mi sono informato di persona e quasi quasi non si sapeva nulla di nulla di nulla.....
        alla fine grazie ad un mio carissimo amico di torino mi fa la cortesia di andare di presenza a ritirare il pacco, ma lui non c'?....? in puglia
        alla fine chiudo tutto blocco l'ordine (gia siamo a fine maggio) e gli dico tornami i soldi, ma il bonifico non arriva mai anche con "una ricevuta" della banca......MAH......
        dopo qualche giorno decido chiamo al mio amico di torino: mi fai una cortesia? puoi passare da candiolo e vedi se ti da i soldi in contanti???
        per fortuna dopo vari avvertimenti dati ? riuscito a farsi dare i soldi e ora mi deve fare il bonifico

scusate se sono stato lungo...ma ho accorciato di molto i tempi e le CAZZATE di discussioni che mi diceva
        quindi per favore.....NON PERDETE TEMPO con questo qui non fatevi fregare

questo ? il suo sito, gi? ha molti passati come il mio e molta gente ? stata bruciata, in parte qualcuno ha recuperato qualcosa in parte no o non so...di preciso
        intanto questa ? la mia esperienza molto negativa ma per fortuna conclusasi con un rimborso riuscito dopo 1 milione di parole, parola, parole, parole e poi milioni di cazzate ancora

Street Racing Shop

ragazzi EVITATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        certo che la gente ? proprio polli da spennare certi,carene che vai su ebay cinese costano 450 500e spedite le pagano 750e
        vai cosi!!^^

Comment

• Font Size
          ragazzi il mio amico ha avuto lo stesso problema....abbiamo dovuto chiamare un amico di torino che andasse li a dargli una bella strigliata...risultato...dall'ordine all arrivo...sette mesi!

Comment

• Font Size
            solo ora mi posso sfogare perch? non sapevo pi? cosa fare ero disperato....io e il mio amico.....!!!!!!!!!!!!!!!
            menomale che c'era un AMICO a torino e ha risolto tutto
            cmq il pagamento per la cronaca mi ? arrivato da poco....
            il proprietario si chiama tomaiuolo salvatore ha un c/c alla banca unicredit di candiolo
            ma il bello ? che io ho il suo numero personale, so dove abita so tutto ma, come credo in parte pensi lui, non posso salire li dalla sicilia per poco + di ?500 perch? tra viaggio e spese varie se ne vanno anche di +
            ma ancora lui non ha capito che al giorno d'oggi noi tutti abbiamo amici veri ed amicizie in giro per l'italia.....e poi dicono (senza offesa) che qui in sicilia siamo ladri....che c'? la mafia.....e chiss? cos'altro.....bastardo
            se lo merita.....!!!!!!

Comment

• Font Size
              non c'entra niente che al sud si ? in un modo e al nord un altro....(io sono centrale e vivo al nord..)
              se guardi come fa di cognome e come si chiama di nome non mi sembra propriamente della val gardena...il problema ? che i figli de n trocchia stanno ovunque!

Comment

• Font Size
                non so di dove sia e ormai non me ne frega + nulla ma se era dalle mie parti,..anche se non dovevo dormire la notte andavo e gli rompevo le palle e gli facevo passare sta voglia di fottere altra gente
                questo ? approfittarsene perch? se ti capita con una persona....va bene..ma se lo fai con tutti allora sei proprio un BASTARDO

Comment

• Font Size
                  Anche io immischiato con sto tizio... Nn sto qui a raccontare perch? se no ci vogliono 2 giorni... Comunque tutto risolto dopo averlo un po' perseguitato... Io ero riuscito a trovare parecchi contatti che mi portarono a lui! Credo che sono rimasto in ballo per una decina di mesi!! Mai pi?... ATTENZIONE RAGA!

Comment

X
                  Working...
                  X