Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco molto arieggiato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casco molto arieggiato

Nell'ultima pistata che ho fatto faceva caldo .. molto caldo e piano piano andavo limando i miei ,sempre lenti, tempi di parecchio -4 secondi al miglior giro e -5 sul passo ma a un certo punto non riuscivo pi? a respirare dentro il casco Suomy ..non mi arrivava proprio aria nonostante la presa fosse aperta ..bocca aperta e cuore in gola sino a che non ho iniziato a fare lunghi a causa dell'intontimento ... sono uscito molto in disappunto perch? avrei potuto ancora aumentare il ritmo a quel punto della giornata
    Purtroppo dalle mie parti non ci sono tanti rivenditori e i marchi disponibili sono :AGV e Suomy ..
    mi consigliate un altra marca-modello che potrebbe fare al caso mio ?

• Font Size
    Come aerazione i miei Arai Rx7 sono ottimi, addirittura meglio dell'XSpirit Shoei!!

Comment

• Font Size
      Be l'agv Pista Gp ha un ottima areazione.Oppure lo shoei X-Spirit II.
      Mi viene in mente anche l'Icon Airframe.

Comment

• Font Size
        HJC r-pha10... molto leggero e ben arieggiato; oltretutto decisamente conveniente

Comment

• Font Size
          io ho l'hjc fg 15 ed ? areato parecchio bene!

Comment

• Font Size
            dopo anni di ARAI
            posso confermarti come detto da altri che l HJC come aerazione secondo me vince a mani basse contro arai
            e anche come prezzo !

Pensaci !

Comment

• Font Size
              dopo gg di dimenticatoio l'avevo dato per spacciato sto post e invece cos? tante info in un colpo solo ...Grazie mille ragaz ..ora do un occhio a Hjc e Agv gp

Comment

• Font Size
                X-lite 802 molto arieggiato e non troppo costoso

Comment

X
                Working...
                X