Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info I2M Minilap

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Manda una mail a info@i2m.it con 5.00+ss te lo prendi

Comment

• Font Size
      allora brevemente venerdi nn sono riuscito a farlo andare

avevo posizionato il ricevitore nel cupolino sopra la strumentazione, mi pareva che da fermo il segnale ci fosse e anche buono

poi in movimento per dare l impostazione NUOVO TRAGUARDO con il tasto down nn c'? stato verso mi dava coordinate non valide...

provato e riprovato piu volte nulla

adesso ho posizionato il icevitore sul codone, cosi ha sempre cielo aperto
      sperando il problema fosse solo quello

il led del ricevitore si accende quindi nn mi pare ci siamo malfunzionamenti

far? anche un reset generale del crono una formattazione cosi da ripartire da zero.

altri consigli????

thx

Comment

• Font Size
        NON fare una formattazione, normalmente non serve a nulla se non a creare problemi, piuttosto ricarica i circuiti. E' una versione base o R? Ha un antenna quadrata o tonda?
        La luce era rossa fissa o lampeggiava?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Archimede View Post
          NON fare una formattazione, normalmente non serve a nulla se non a creare problemi, piuttosto ricarica i circuiti. E' una versione base o R? Ha un antenna quadrata o tonda?
          La luce era rossa fissa o lampeggiava?
          allora ? una versione base

l antenna ? rotonda.

a crono acceso senza segnale la luce ? fissa.
          con il segnale devo verificare sorry !

Comment

• Font Size
            P.S.

un reset/formattazione che sia credo sia stata gi? fatta dal vecchio propietario.

Perch? ci sono registrati solo 2/3 circuiti da lui.
            Nulla che mi sembra essere delle impostazioni di default

Almeno leggendo il manuale!

Comment

• Font Size
              Allora, se ? tonda ? ancora una delle vecchie antenne, quando il segnale prende diventa lampeggiante (verifica). Sulla 1098(se hai quella moto come dice il profilo) ? meglio mettere l'antenna sopra il triangolino dietro la strumentazione per evitare rogne con vibrazioni/disturbi.
              Se comunque mandi una mail a info@i2m.it vediamo come fare per cavetto e in caso sostituzione antenna

Comment

• Font Size
                VERIFICO il lampeggio domani.

ora l ho fissata saldamente sul codone in un buon modo.

oggi nn ho avuto modo di fare la verifica.

cmq era montata sopra la strumentazione, ma nn c'era verso avesse "mi pare" segnale stabile.
                da fermo se gli impostavo il traguardo mi diceva coordinate assegnate
                in movimento nn sono riuscito.

ad ogni modo domani vedo il led

mercoledi sar? di nuovo a san martino far? un altra verifica. ora ?in un posto che nn pu? nn avere ricezione

Comment

• Font Size
                  Come ti dicevo su Ducati abbiamo visto che la posizione migliore ? sul triangolino sopra la strumentazione, in ogni caso fissata con del velcro in modo da non essere rigida, comunque prova.

Comment

• Font Size
                    Tra l'altro verifica anche che versione di firmware hai,avendo l'antenna tonda ? un minilap molto vecchio e se non ? stato aggiornato alcuni problemi sul posizionamento del traguardo potrebbero anche spiegarsi facilmente...

Comment

• Font Size
                      2.17 pu? essere? ma potrei ricordare male.
                      oggi vedo di controllare il tutto.

io sopra il triangolo strumentazioni, sul plexiglass, ho una copertura adesiva, nn ? libero .

ad ogni modo idem per il firmware, mi servirebbe il famoso cavetto che nn ho giusto??

Grazie Archimede per la disponibilit? !

Comment

• Font Size
                        Si ti serverebbe il cavetto, se vuoi me lo mandi e ti controllo un po tutto, aggiorno e carico circuiti e ti rimando anche il cavetto.. Dimmi tu.
                        In caso manda una mail a info ��

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Archimede View Post
                          Si ti serverebbe il cavetto, se vuoi me lo mandi e ti controllo un po tutto, aggiorno e carico circuiti e ti rimando anche il cavetto.. Dimmi tu.
                          In caso manda una mail a info ��
                          oggi faccio quei controlli,
                          mercoledi lo riprovo in pista.
                          se nn va lo smonto e te lo spedisco, tanto poi dal 20 ai primi di luglio sono via in ferie quindi nn c'? fretta e nn mi serve

grazie per ora ti aggiorno a breve

Comment

• Font Size
                            Archimede, ti confermo che quando ha ricezione, l antenna lampeggia regolarmente.

Bon a sto punto riprover? in pista per dove lo ho collocato adesso.

Avessi ancora problemi ci aggiorniamo e semmai te lo mando !

Comment

• Font Size
                              Versione Firmware 1.17 da display.

cmq ci aggiorniamo in settimana prossima, sperando che fosse solo un problema di collocazione del ricevitore.

ti sapr? dire a breve !

Comment

• Font Size
                                ok, sicuramente non ? l'ultima e il collocamento in pista (il coordinate non valide) potrebbe dare qualche problema.. comunque prova in caso mandi e te lo aggiorno/sistemo

Comment

X
                                Working...
                                X