Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NON fare una formattazione, normalmente non serve a nulla se non a creare problemi, piuttosto ricarica i circuiti. E' una versione base o R? Ha un antenna quadrata o tonda?
La luce era rossa fissa o lampeggiava?
NON fare una formattazione, normalmente non serve a nulla se non a creare problemi, piuttosto ricarica i circuiti. E' una versione base o R? Ha un antenna quadrata o tonda?
La luce era rossa fissa o lampeggiava?
allora ? una versione base
l antenna ? rotonda.
a crono acceso senza segnale la luce ? fissa.
con il segnale devo verificare sorry !
Allora, se ? tonda ? ancora una delle vecchie antenne, quando il segnale prende diventa lampeggiante (verifica). Sulla 1098(se hai quella moto come dice il profilo) ? meglio mettere l'antenna sopra il triangolino dietro la strumentazione per evitare rogne con vibrazioni/disturbi.
Se comunque mandi una mail a info@i2m.it vediamo come fare per cavetto e in caso sostituzione antenna
ora l ho fissata saldamente sul codone in un buon modo.
oggi nn ho avuto modo di fare la verifica.
cmq era montata sopra la strumentazione, ma nn c'era verso avesse "mi pare" segnale stabile.
da fermo se gli impostavo il traguardo mi diceva coordinate assegnate
in movimento nn sono riuscito.
ad ogni modo domani vedo il led
mercoledi sar? di nuovo a san martino far? un altra verifica. ora ?in un posto che nn pu? nn avere ricezione
Come ti dicevo su Ducati abbiamo visto che la posizione migliore ? sul triangolino sopra la strumentazione, in ogni caso fissata con del velcro in modo da non essere rigida, comunque prova.
Tra l'altro verifica anche che versione di firmware hai,avendo l'antenna tonda ? un minilap molto vecchio e se non ? stato aggiornato alcuni problemi sul posizionamento del traguardo potrebbero anche spiegarsi facilmente...
Si ti serverebbe il cavetto, se vuoi me lo mandi e ti controllo un po tutto, aggiorno e carico circuiti e ti rimando anche il cavetto.. Dimmi tu.
In caso manda una mail a info
Si ti serverebbe il cavetto, se vuoi me lo mandi e ti controllo un po tutto, aggiorno e carico circuiti e ti rimando anche il cavetto.. Dimmi tu.
In caso manda una mail a info ��
oggi faccio quei controlli,
mercoledi lo riprovo in pista.
se nn va lo smonto e te lo spedisco, tanto poi dal 20 ai primi di luglio sono via in ferie quindi nn c'? fretta e nn mi serve
ok, sicuramente non ? l'ultima e il collocamento in pista (il coordinate non valide) potrebbe dare qualche problema.. comunque prova in caso mandi e te lo aggiorno/sistemo
Comment