Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che fo? Compro?
Prove? Impressioni? Dubbi? Perplessit??
Dai, su!
le vecchie power one stradali erano eccellenti,davvero,agilissime,si scaldavano in fretta,gran grip,ma decadevano presto presto...e come spesso succede con le michelin,non danno troppa confidenza se e quando ti partono x mollare.
queste nuove,in versione stradale,ancora non le ha motate nessuno dei miei boys,ma dubito che non siano un ulteriore passo avanti
Stesse moto.......
Con le V2 sembra che abbiano preso le moto equipaggiate con le ssport e le abbiano portate dal miglior sospensionista della zona...senza toccare un registro....
Per le ssport la pressione ? il fattore principale.....
A favore per? hanno un risparmio calcolato tra le 70/90 euro rispetto le V2
Ah, le supercorsa. Ho usato l'anno scorso un treno di quelle stradali SP con grandissima soddisfazione, ma molto breve purtroppo, le ho buttate dopo 1400 km di sola strada... troppo poco in effetti per uso solo stradale.
Quindi dici che ste supercorsa vanno molto meglio delle michelin supersport?
Quanto alle pressioni delle michelin, che intendi di preciso?
2,3 ant ...2,1 post su strada
Sono "quasi" come le dunlop..carcassa rigida
Sul BMW....abbiamo alzato un po' l'anteriore
Ma tu in sospensioni sei preparato
Nn avrai problemi
Le v2 hanno "ora" il post bimescola
Vedremo il consumo
provate a portimao.... Per me promossissime, direi che sono all'altezza delle D211GPracer.... sembra che michelin abbia copiato le dunlop cercando di migliorarle!
provate a portimao.... Per me promossissime, direi che sono all'altezza delle D211GPracer.... sembra che michelin abbia copiato le dunlop cercando di migliorarle!
ottimo!
le ho comprate anch'io per approfittare anche del michelin day.
per ora sono smontate in garage, ma a vederle hanno un profilo molto appuntito e sembra che non ci sia il velo di cera....al tatto sono belle morbide.
dade confermi il profilo appuntito anche montate sui cerchi?
Comment