Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali Dainese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stivali Dainese

Stivali Dainese D-Axial Out... listino 389 euro a 200 euro...
    cosa ne pensate? qualcuno li ha?

• Font Size
    mi pare li abbia umbe...e poi ovviamente i kaki...

Comment

• Font Size
      Io li ho presi da poco ... ottimo stivale non so' se sia esattamante luguale io ho gli AXIAL Race nero come quello che hai mostrato ( anche se non mi sembra lo stesso boh .. adesso ci guardo ..)

Per il prezzo ..... spero che non siano gli stessi perche' altrimenti a me mi hanno fregato alla grande ..

Sono un pesetti in punta .. ma almeno al miom piede calvano bene e regalano un ottima sensibilita' di leva .. non mi scivolano in avanti come i vecchi .... :P

Comment

• Font Size
        Non sono gli stessi i tuoi sono forse quelli dell'anno scorso ..boh ... perdona ....

Comment

• Font Size
          Io li ho provati da top ten a Molvena. Il 46 mi era grande e nel 45 non ci entravo. Sinceramente la calzata interna e' molto dura, poco confortevole. Sinceramente mi aspettavo di piu'.
          Dall'altra pero' sono veramente compatti, e per un piedone come il mio era una buona cosa!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele74
            Non sono gli stessi i tuoi sono forse quelli dell'anno scorso ..boh ... perdona ....
            Si, sono il modello del 2004, di listino circa 389 neuri...
            tu cosa li hai pagati?

Comment

• Font Size
              Quelli in foto per? sono i D-Axial Light In, quelli utilizzati da Valentino.

Comment

• Font Size
                Originally posted by [JuDaS
                ]Quelli in foto per? sono i D-Axial Light In, quelli utilizzati da Valentino.
                uh vero.. quelli sono gli "in"...

Comment

• Font Size
                  Comunque gli stivali Dainese come gi? detto da bucc calzano strani e molto stretti. Quando sono andato a provarli la prima volta la commessa dopo che le ho detto la mia taglia mi ha risposto che sicuramente non mi sarebbero entrati (hanno la caviglia molto stretta) e che avrei dovuto provare qualche taglia di pi?. Difatti il 44 non mi entrava nemmeno sfondandolo mentre il 45, una volta indossato non voleva pi? venire via (e non ? che fosse poi tutta sta comodit?).

Comment

• Font Size
                    Io ho quelli in foto e' confermo sono i D-Axial Light In, calzano 1 n? in meno, io ho 42 ed ho preso il 43, pero' sono comodissimi sembra di non averli ai piedi e non ho mai avuto problemi di nessun genere.

Per il prezzo sembra ottimo io li ho comprati appena usciti ed ho sborsato 350 eurini.

P.s. x Lele74 quanto li hai pagati i Race....????

Comment

• Font Size
                      A molvena gli out normali 199euri e 250 per i light.

Cmq dipende come caxxo ce l'hai sto piede...per il mio a papera non andavano proprio...la stessa commessa me lo disse!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cypryenne
                        Io ho quelli in foto e' confermo sono i D-Axial Light In, calzano 1 n? in meno, io ho 42 ed ho preso il 43, pero' sono comodissimi sembra di non averli ai piedi e non ho mai avuto problemi di nessun genere.

Per il prezzo sembra ottimo io li ho comprati appena usciti ed ho sborsato 350 eurini.

P.s. x Lele74 quanto li hai pagati i Race....????

Io i Race li ho pagati sui 300 euro (?)( non so' esattamante non avendo preso solo quelli .. ) anche io appena usciti .... confermo che calzano quasi un numero in meno ( dal 45 al 46 ... )... sembra di non averli ai piedi .. sono uno spettacolo anche se gli ho usati poco e niente .. :P ( aggiungo non so' se il prezzo ? buono o meno ... pero' io al tipo ho comprato guanti - stivali & tuta .. sempre Dainese mi hanno sfilato tra tutto un bel 1100 eurozzi ..e dice di essere un' amico ... )

Comment

• Font Size
                          A questo punto dicci anche che tuta e guanti hai perso, cosi' ti possiamo dire se t' hanno fatto il pacco.......

Comment

X
                          Working...
                          X