Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io li ho presi da poco ... ottimo stivale non so' se sia esattamante luguale io ho gli AXIAL Race nero come quello che hai mostrato ( anche se non mi sembra lo stesso boh .. adesso ci guardo ..)
Per il prezzo ..... spero che non siano gli stessi perche' altrimenti a me mi hanno fregato alla grande ..
Sono un pesetti in punta .. ma almeno al miom piede calvano bene e regalano un ottima sensibilita' di leva .. non mi scivolano in avanti come i vecchi .... :P
Io li ho provati da top ten a Molvena. Il 46 mi era grande e nel 45 non ci entravo. Sinceramente la calzata interna e' molto dura, poco confortevole. Sinceramente mi aspettavo di piu'.
Dall'altra pero' sono veramente compatti, e per un piedone come il mio era una buona cosa!!!
Comunque gli stivali Dainese come gi? detto da bucc calzano strani e molto stretti. Quando sono andato a provarli la prima volta la commessa dopo che le ho detto la mia taglia mi ha risposto che sicuramente non mi sarebbero entrati (hanno la caviglia molto stretta) e che avrei dovuto provare qualche taglia di pi?. Difatti il 44 non mi entrava nemmeno sfondandolo mentre il 45, una volta indossato non voleva pi? venire via (e non ? che fosse poi tutta sta comodit?).
Io ho quelli in foto e' confermo sono i D-Axial Light In, calzano 1 n? in meno, io ho 42 ed ho preso il 43, pero' sono comodissimi sembra di non averli ai piedi e non ho mai avuto problemi di nessun genere.
Per il prezzo sembra ottimo io li ho comprati appena usciti ed ho sborsato 350 eurini.
Io ho quelli in foto e' confermo sono i D-Axial Light In, calzano 1 n? in meno, io ho 42 ed ho preso il 43, pero' sono comodissimi sembra di non averli ai piedi e non ho mai avuto problemi di nessun genere.
Per il prezzo sembra ottimo io li ho comprati appena usciti ed ho sborsato 350 eurini.
P.s. x Lele74 quanto li hai pagati i Race....????
Io i Race li ho pagati sui 300 euro (?)( non so' esattamante non avendo preso solo quelli .. ) anche io appena usciti .... confermo che calzano quasi un numero in meno ( dal 45 al 46 ... )... sembra di non averli ai piedi .. sono uno spettacolo anche se gli ho usati poco e niente .. :P ( aggiungo non so' se il prezzo ? buono o meno ... pero' io al tipo ho comprato guanti - stivali & tuta .. sempre Dainese mi hanno sfilato tra tutto un bel 1100 eurozzi ..e dice di essere un' amico ... )
Comment