Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come deve vestire una tuta intera per la pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come deve vestire una tuta intera per la pista?

raga devo cambiare la mia tuta che ? vecchia e mi ci trovo male,io sono circa 1.75 x 82kg,ora uso da 6 anni una vecchia dainese giacomo agostini,misura 54,e me la sento stretta,premetto che faccio palestra da 1anno e mezzo,ma non mi bombo x? non sono n? spesso,n? magro,tendente al cicciotto,con le maniglie dell'amore,d'altronde 82kg x 1.75 potrete immaginare,ma spalle e petto ci sono dalla palestra,cmq ho provato una spyke race hunter di un amico tg54 intera,e me la sentivo stretta,non dal cavallo,ma ad esempio,le braccia non potevo aprirle piu di 90 gradi,sia in avanti,che lateralmente,mentre a piegarmi stile rossi prima di partire x la gara,proprio non ce la facevo,mentre con la tuta vecchia si,quindi,ci andr? una 56,possibile?premetto che di pantaloni,50,max 52 di solito,cmq,come va indossata una tuta?
    consigli da voi esperti,grazie

• Font Size
    Originally posted by mika89 View Post
    raga devo cambiare la mia tuta che ? vecchia e mi ci trovo male,io sono circa 1.75 x 82kg,ora uso da 6 anni una vecchia dainese giacomo agostini,misura 54,e me la sento stretta,premetto che faccio palestra da 1anno e mezzo,ma non mi bombo x? non sono n? spesso,n? magro,tendente al cicciotto,con le maniglie dell'amore,d'altronde 82kg x 1.75 potrete immaginare,ma spalle e petto ci sono dalla palestra,cmq ho provato una spyke race hunter di un amico tg54 intera,e me la sentivo stretta,non dal cavallo,ma ad esempio,le braccia non potevo aprirle piu di 90 gradi,sia in avanti,che lateralmente,mentre a piegarmi stile rossi prima di partire x la gara,proprio non ce la facevo,mentre con la tuta vecchia si,quindi,ci andr? una 56,possibile?premetto che di pantaloni,50,max 52 di solito,cmq,come va indossata una tuta?
    consigli da voi esperti,grazie
    Da come ti descrivi, valuterei di farmela fare su misura

Comment

• Font Size
      Vai in un negozio e prova diverse taglie... O la vuoi comprare su internet? In ogni caso quando provo una tuta verifico sempre che non mi tiri da nessuna parte quando assumo la posizione da guida in pista, quindi prima cosa accovacciati proprio come fa rossi... Poi se in alcuni punti ? un filo larga non ? un gran problema, l'importante ? che questi punti non coincidano con gomiti, spalle, ginocchia e tutte le zone protette dalle protezioni rigide.
      Io sono alto circa 10 cm pi? di te ed avevo una berik taglia 56 che mi stava bene quando pesavo circa 10 kg pi? di te. Poi ho perso una ventina di kg e l'ho usata ugualmente per un paio di pistate e non mi ha dato fastidio nonostante mi fosse diventata molto larga in vita (? la tuta che vedi in foto)

Comment

• Font Size
        Ho il tuo stesso problema ..ex palestrato che ha perso tono ma non massa + maniglie , stesso peso e altezza ..Tuta Frank thomas fatta fare su misura ai tempi che ora mi impedisce di respirare e di sporgermi troppo dalla moto ..
        ne ho provate di tutte le marche e tutte le taglie ma alla fine mi sono arreso e sono andato da Gmoto a farla su misura ..perch? chi ha il petto grosso non viene considerato dalle ditte come uno standard !

Comment

• Font Size
          Tra quelle che ho avuto mi sembrava la ArlenNess la pi? "comoda"...prova quella.
          La taglia indicata serve fino ad un certo punto...ogni marca calza diversa, devi provarle tutte...

Comment

• Font Size
            Io sono 1,87m per 84kg con fisico da sportivo (pugilato per diversi anni) e ho una ArlenNess Ergo3 tg.54... praticamente calza come una seconda pelle; ecco se dovessi farmela fare su misura sicuramente chiederei un paio di cm in pi? di lunghezza del tratto cavallo-spalle.
            Comunque ? abbastanza normale che la mobilit? delle braccia risulti limitata quando sei in piedi; l'importante ? che ti limiti il meno possibile quando sei in posizione da moto...

Comment

• Font Size
              anche io petto grosso....
              indosso una ixon ma per via del petto mi tira da morire sui testicoli...? inutile risparmiare...la prossima senza dubbio...su misura!

Comment

X
              Working...
              X