Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come deve vestire una tuta intera per la pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come deve vestire una tuta intera per la pista?

raga devo cambiare la mia tuta che ? vecchia e mi ci trovo male,io sono circa 1.75 x 82kg,ora uso da 6 anni una vecchia dainese giacomo agostini,misura 54,e me la sento stretta,premetto che faccio palestra da 1anno e mezzo,ma non mi bombo x? non sono n? spesso,n? magro,tendente al cicciotto,con le maniglie dell'amore,d'altronde 82kg x 1.75 potrete immaginare,ma spalle e petto ci sono dalla palestra,cmq ho provato una spyke race hunter di un amico tg54 intera,e me la sentivo stretta,non dal cavallo,ma ad esempio,le braccia non potevo aprirle piu di 90 gradi,sia in avanti,che lateralmente,mentre a piegarmi stile rossi prima di partire x la gara,proprio non ce la facevo,mentre con la tuta vecchia si,quindi,ci andr? una 56,possibile?premetto che di pantaloni,50,max 52 di solito,cmq,come va indossata una tuta?
    consigli da voi esperti,grazie

• Font Size
    Originally posted by mika89 View Post
    raga devo cambiare la mia tuta che ? vecchia e mi ci trovo male,io sono circa 1.75 x 82kg,ora uso da 6 anni una vecchia dainese giacomo agostini,misura 54,e me la sento stretta,premetto che faccio palestra da 1anno e mezzo,ma non mi bombo x? non sono n? spesso,n? magro,tendente al cicciotto,con le maniglie dell'amore,d'altronde 82kg x 1.75 potrete immaginare,ma spalle e petto ci sono dalla palestra,cmq ho provato una spyke race hunter di un amico tg54 intera,e me la sentivo stretta,non dal cavallo,ma ad esempio,le braccia non potevo aprirle piu di 90 gradi,sia in avanti,che lateralmente,mentre a piegarmi stile rossi prima di partire x la gara,proprio non ce la facevo,mentre con la tuta vecchia si,quindi,ci andr? una 56,possibile?premetto che di pantaloni,50,max 52 di solito,cmq,come va indossata una tuta?