Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tute complete SPEED !! info?? prezzi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tute complete SPEED !! info?? prezzi??

salve ragazzi !!

volevo chiedervi che ne pensate di questa marca!
    stavo cercando informazioni su internet: opinioni, prezzi, anche semplici foto dei vari modelli, ma non
    ho trovato NIENTE o quasi...... una gran fatica !!

tempo fa, qua su DDG non avevate fatto una serie di tute personali proprio della Speed ??
    avevo riesumato qualche vecchissima discussione proprio a riguardo..

prima di far l'acquisto, magari vorrei capirci un p? qualcosina..
    anzi gi? che ci siamo, metto subito in chiaro che in tema di tute..
    son ben poco ferrato...

giusto per intenderci, trovo piuttosto sconcertante le differenze PAZZESCHE nei prezzi fra i vari modelli e marche ..

a partir dalla Dainese da duemila euro a scendere fino a tute da 4-500 euro, che comunque non mi sembrano proprio dei sacchi di immondizia come qualcuno dice....... insomma.. capisco il peso del marchio alla moda.. ma cazzzzarola...

a voi la parola ! grazie in anticipo

• Font Size
    help help ragazzi !!!!

Comment

• Font Size
      io dico, non perch? vendo anche le tute, ma credo sia una cosa che pensano tutti...cio? se non hai particolari esigenze, tipo sei taglia 50 ma hai una panza spropositata o sei brevilineo, culturista (gambe sotitli tg. 50 e sopra 54) ecc, bene io dico che non ha senso farsi fare una tuta su misura, costano tanto e proteggono uguale molte e poco altre rispetto ad una tuta che costa della 500 alle 800€

Comment

• Font Size
        io sono stato un possessore di tuta SPEED ai tempi...e per tempi parl? dell' anno 2004..quindi 9 anni fa...fai tu...

alla fine sono ritornato su Dainese!!!

per i prezzi dainese io non so quali modelli tu abbia visto, ma per una laguna seca, sei sui 600 ..quindi non mi sembre fuori di testa

Comment

• Font Size
          io ho una tuta speed fatta su misura...mi ci trovo benissimo....rifinita bene e ai tempi presa ad un ottimo prezzo...ma per me trovare la tuta era ed ? un problema....

Comment

• Font Size
            alla fine l'hai presa? io la sto aspettando e non vedo l'ora

Comment

• Font Size
              Anche io ho avuto una speed e mi son trovato bene...

Ovvio che non la rapporterei con una Dainese o Alpinestars di gamma medio alta...

Mi fa piacere che Fabrizio ci sia ancora, mi avevano detto anni fa che aveva chiuso.

Comment

• Font Size
                Fatevi mettere le scritte daidegas sulla tuta che andate pi? forte!

Comment

• Font Size
                  c'? eccome e gli ultimi modelli mi sono sembrati fatti molto bene, molto elasticizzate e bei disegni.
                  personalmente sono andato li perch? conosco diversi gran collaudatori di tute (cascatori provetti) che me ne hanno parlato molto bene.

Comment

• Font Size
                    A mio parere ? ottima!

Comment

• Font Size
                      tuta arrivata! ne sono strafelice!

Comment

• Font Size
                        Anch io avevo preso la speed...bhe dopo tanti anni di onorato servizio ? ancora li bella pronta a scorrazzare per strada....ehi Davide ce l hai ancora qualche foto della tua??era spettacolare!!!

Comment

• Font Size
                          la mia tuta nuova ha gi? affrontato il test pi? duro, quello dell'asfalto! curvone veloce e scivolata con successivo rotolone in stile lavatrice per svariati metri con via di fuga in solo asfalto... risultato la tuta ha fatto il suo alla stragrande e nessuna zona da lei protetta ha un solo graffio o botta, in compenso va fatto qualche ovvio ritocchino e non torner? mai come nuova

Comment

X
                          Working...
                          X