salve ragazzi !!
volevo chiedervi che ne pensate di questa marca!
stavo cercando informazioni su internet: opinioni, prezzi, anche semplici foto dei vari modelli, ma non
ho trovato NIENTE o quasi...... una gran fatica !!
tempo fa, qua su DDG non avevate fatto una serie di tute personali proprio della Speed ??
avevo riesumato qualche vecchissima discussione proprio a riguardo..
prima di far l'acquisto, magari vorrei capirci un p? qualcosina..
anzi gi? che ci siamo, metto subito in chiaro che in tema di tute..
son ben poco ferrato...
giusto per intenderci, trovo piuttosto sconcertante le differenze PAZZESCHE nei prezzi fra i vari modelli e marche ..
a partir dalla Dainese da duemila euro a scendere fino a tute da 4-500 euro, che comunque non mi sembrano proprio dei sacchi di immondizia come qualcuno dice....... insomma.. capisco il peso del marchio alla moda.. ma cazzzzarola...
a voi la parola ! grazie in anticipo
volevo chiedervi che ne pensate di questa marca!
stavo cercando informazioni su internet: opinioni, prezzi, anche semplici foto dei vari modelli, ma non
ho trovato NIENTE o quasi...... una gran fatica !!
tempo fa, qua su DDG non avevate fatto una serie di tute personali proprio della Speed ??

avevo riesumato qualche vecchissima discussione proprio a riguardo..
prima di far l'acquisto, magari vorrei capirci un p? qualcosina..

anzi gi? che ci siamo, metto subito in chiaro che in tema di tute..
son ben poco ferrato...
giusto per intenderci, trovo piuttosto sconcertante le differenze PAZZESCHE nei prezzi fra i vari modelli e marche ..
a partir dalla Dainese da duemila euro a scendere fino a tute da 4-500 euro, che comunque non mi sembrano proprio dei sacchi di immondizia come qualcuno dice....... insomma.. capisco il peso del marchio alla moda.. ma cazzzzarola...

a voi la parola ! grazie in anticipo

Comment