Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte usate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Termocoperte usate

Ho trovato delle capit sport usate, volevo chiedervi un consiglio su cosa guardare prima di prenderle....
    hanno 5 anni, troppo vecchie??

• Font Size
    Forse si , poi dipende dall'usura !!! Quanto le ha usate il propietario attuale ???? mah io andrei su usato di una stagione o max 2 non di piu !

Comment

• Font Size
      Sinceramente anche a me i 5 anni speventano un po'...
      prenderle e dopo poco aver problemi nn mi andrebbe molto a genio, provo a vedere se c'? qualcosa di pi? recente in giro.

Comment

• Font Size
        e' una termocoperta..deve solo scaldare....
        SE FUNZIONA FUNZIONA,se deve rompersi si rompe.

fai conto che io ho rotto 2 paia di termocoperte con meno di 6 mesi di vita,mentre ho delle motrax che hanno almeno 6 anni e funzionano ancora da di0!

Comment

• Font Size
          controlla casomai che la stoffa interna non sia cotta,quello e' l'unico problema che puo' dare una termocoperta "usata male" (facendola surriscaldare troppo,cioe' lasciandola attaccata anche dopo aver tolto la gomma)

Comment

• Font Size
            prendile usate se te le danno a un prezzo superstracciato...altrimenti in rete si trovano nuove di ottima marca a prezzi dimezzati rispetto un anno fa...!

Comment

• Font Size
              Mi fanno 100 euro x le capit sport, mi preoccupa solo che hanno 5 anni... dai le guardo e se sono belle le prendo

Comment

• Font Size
                come ?rezzo ci st? ..
                l'altro giorno ero in capit , sono persone super gentili , e hanno un po di stock di usato . dal mondiale sbk alle sport -
                il prezzo ? allineato , ma le loro sono chiaramente piu nuove come data.

Comment

X
                Working...
                X